• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempo tra stipula e chiamata tecnico?

odonto84

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
287
Ragazzi normalmente quanto tempo intercorre tra la stipula del contratto e la chiamata del tecnico? io mi sono abbonato lunedì mattina ma al momento non ho ricevuto ancora nessuna chiamata.
 
molto probabilmente ti contatteranno all'inizio della prossima settimana e ti diranno il giorno e l'orario in cui dovrebbe venire il tecnico . non è il tecnico che ti chiamerà... ma Sky
 
esperienza mia:
-stipula on line di venerdì
- lunedì seguente chiamata da sky per conferma dati
- 3gg dopo chiamata tecnico per installazione
 
A distanza di una settimana non ho ancora ricevuto la chiamata del tecnico, ho chiamato sky e l'operatore mi ha detto che è stata assegnata la pratica all'installatore e che a breve mi chiamerà.
Attendiamo.
 
odonto84 ha scritto:
Ragazzi normalmente quanto tempo intercorre tra la stipula del contratto e la chiamata del tecnico? io mi sono abbonato lunedì mattina ma al momento non ho ricevuto ancora nessuna chiamata.

Dipende dal carico di lavoro che ha l'installatore;io quando mi sono abbonato a sky dopo due ore sono stato contattato dal tecnico e ho preso l'appuntamento per il mattino successivo ;per cui in meno di 24 ore avevo già tutto montato ed attivato.
 
Indietro
Alto Basso