• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio 22 pollici

M

mozambicano

Ciao
mi date un consiglio su questi tv 22 pollici?
Pro e contro?
Uso prevalentemente digitale terrestre:

Toshiba 23EL933G
Philips 22PFL3507H/12
Philips 22PFL3517H/12
Sharp TV LED LC-22LE240E
Sony ex310

Se avete modelli da suggerire ascolto volentieri

Grazie in anticipo.
 
mozambicano ha scritto:
Ciao
mi date un consiglio su questi tv 22 pollici?
Pro e contro?
Uso prevalentemente digitale terrestre:

Toshiba 23EL933G
Philips 22PFL3507H/12
Philips 22PFL3517H/12
Sharp TV LED LC-22LE240E
Sony ex310

Se avete modelli da suggerire ascolto volentieri

Grazie in anticipo.

up
 
mozambicano ha scritto:
grazie
sai se registra su chiavetta?
certo che si anche se non specificato sul sito (bisogna attivare la funzione ma nel caso servirà ti potrò aiutare io ed è semplice farlo) e digerisce bene anche i file mkv ;)
 
Io mi trovo bene con un LG 22LK330, buona qualità di HD e buona ricezione dei segnali, oltre che mi trovo bene con software di gestione dei canali.
 
Decoder TDT ha scritto:
Mi sembra che i televisori che hai indicato nel primo post non abbiano la funzione PVR.
a parte che la domanda era riferita al mivar, appunto il mivar come già detto ha la funzione pvr e funziona egregiamente ;)
 
giulio3x ha scritto:
certo che si anche se non specificato sul sito (bisogna attivare la funzione ma nel caso servirà ti potrò aiutare io ed è semplice farlo) e digerisce bene anche i file mkv ;)
ok grazie..cercherò di vederlo in qualche centro commerciale

Paolo1969 ha scritto:
Io mi trovo bene con un LG 22LK330, buona qualità di HD e buona ricezione dei segnali, oltre che mi trovo bene con software di gestione dei canali.
ma questo è un monitor tv? Perché sul sito danno l'Lg LS3500 come tv

Decoder TDT ha scritto:
Mi sembra che i televisori che hai indicato nel primo post non abbiano la funzione PVR.
Neanche con successivi firmware?
 
giulio3x ha scritto:
a parte che la domanda era riferita al mivar, appunto il mivar come già detto ha la funzione pvr e funziona egregiamente ;)
mozambicano è interessato ad un tv con funzione pvr, e gli ho fatto solo notare che i tv che aveva elencato nel primo posto non dovrebbero avere la funzione pvr.

mozambicano ha scritto:
Neanche con successivi firmware?
Non penso che con i successivi firmware aggiungano la funzione pvr.
 
Decoder TDT ha scritto:
mozambicano è interessato ad un tv con funzione pvr, e gli ho fatto solo notare che i tv che aveva elencato nel primo posto non dovrebbero avere la funzione pvr.
Lo sharp dovrebbe averla
 
interessa anche a me un consiglio su TV 22 pollici Full HD; sto valutando queste, ma sono aperto ad altre proposte (eccetto mivar) purchè intorno ai 200 euro:

Sharp LC22LE430E oppure LC22LE240EX

LG 22LS5400 (100Hz? o MCI100?)

Samsung UE22ES5000

Philips 22PFL2807H (100Hz) e 22PFL3517h/12 (100Hz) - qualità audio penosa per entrambi, dicono.
 
Ultima modifica:
dtt4me ha scritto:
interessa anche a me un consiglio su TV 22 pollici Full HD; sto valutando queste, ma sono aperto ad altre proposte (eccetto mivar) purchè intorno ai 200 euro:

Sharp LC22LE430E oppure LC22LE240EX

LG 22LS5400 (100Hz)

Samsung UE22ES5000

Philips 22PFL2807H (100Hz) e 22PFL3517h/12 (100Hz) - qualità audio penosa per entrambi, dicono.

purtroppo qualche modello della philips pecca nell'audio! se abiti in una zona dove ti arriva qualche mux con segnale scarso ti consiglio di puntare sulla lg, sicuramente meglio di molti samsung. la sharp, non l'ho mai provata, ma quel marchio è una garanzia.
 
sdp80 ha scritto:
purtroppo qualche modello della philips pecca nell'audio! se abiti in una zona dove ti arriva qualche mux con segnale scarso ti consiglio di puntare sulla lg, sicuramente meglio di molti samsung. la sharp, non l'ho mai provata, ma quel marchio è una garanzia.

grazie mille, in effetti ho visto i due modelli sharp in centri commerciali e come qualità d'immagine battono gli altri; mi piacerebbe anche conoscere opionioni di chi fosse già possessore di uno dei modelli citati...
 
Indietro
Alto Basso