• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio modifica abbonamento

sys76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
135
Ciao a tutti,
qualche mese fa avevo aderito ad un'offerta che mi permetteva dai avere il cinema gratis fino a fine settembre, poi avrei dovuto pagare il listino "normale" per qualche mese. Non ricordando bene i dettagli della cosa ho mandato questa emai a sky:

Qualche mese fa (giugno mi pare) ho usufruito di un'offerta cinema. Non avrei pagato il canone del pacchetto cinema fino a fine settembre e poi dovevo tenere il pacchetto per alcuni mesi. Non trovo nessun riferimento, sulle fatture, a questa promozione e vorrei sapere fino a quando devo tenere il cinema. Attendo riscontro. Cordiali saluti.

Oggi ho ricevuto questa risposta:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione UP-SCONTO CINEMA FINO AL 30/09 è stata attivata sul suo abbonamento in data 23/06/2012 e scadrà il 30/09/2012.

Inoltre,

le comunichiamo che la modifica del pacchetto di abbonamento * viene abitualmente resa disponibile alla scadenza contrattuale (nel suo caso il 01/01/2013) e può essere richiesta, con un preavviso di almeno 30 giorni, con una delle seguenti modalità :

  • contattando il Servizio Clienti al numero 199 100 400**;
  • e-mail dalla sezione Contatta Sky del sito faidate.sky.it;
  • fax al numero 02 76 10 107.

Qualora desiderasse che la modifica del pacchetto venga applicata in una data diversa dalla scadenza contrattuale, la preghiamo di comunicarcelo. Sarà nostra cura rendere attiva la variazione a partire dalla fine del mese successivo alla sua richiesta.

La informiamo che Sky ha la facoltà di richiedere un importo pari a € 10,08 per la gestione amministrativa della variazione richiesta, salvo il caso di promozioni o sconti applicabili al momento della modifica.

La gestione della variazione alla scadenza contrattuale non comporta invece alcun addebito.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky


I miei dubbi sono:
- posso disdire il cinema anche adesso (quindi non avrei più il cinema dal 1 novembre) o devo aspettare la scadenza del contratto?
- facendo il downgrade passerei al nuovo listino? Quindi cosa pagherei per news + ragazzi + intrattenimento + documentari?
- se mantenessi il cinema, da quanto risulta dalle mie fatture, pagherei 44 euro al mese. Se invece decidessi di disdire il contratto alla scadenza e di sottoscriverne uno nuovo, da quel che vedo sul sito ne pagehrei 39. Potrebbe convenirmi fare così?

Grazie in anticipo,
Sys
 
Se disdici prima della scadenza ti addebitano anche lo sconto Cinema usufruito. Ormai aspetta la scadenza e poi ridisegnati l'abbonamento a tuo piacimento, magari inviando disdetta così probabilmente ti fanno qualche offerta allettante.
 
Indietro
Alto Basso