• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

concorso sky ti porta allo stadio - HO VINTO 2 BIGLIETTI!!!

asroma

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
781
volevo sapere chi gia c'e andato se i biglietti vinti so veramente settore curva(escluso per le partite di milano che sono tribune) perche è la prima volta in vita mia che uno sponsor dia ingressi omaggio da ritirare settore curva O.O

grazie per chi mi risponde.
 
ma come funziona?
io come partita volevo scegliere il derby di genova, ma non mi fa cliccare niente.
forse e' ancora troppo presto?
 
killzone72 ha scritto:
ma come funziona?
io come partita volevo scegliere il derby di genova, ma non mi fa cliccare niente.
forse e' ancora troppo presto?

si è ancora presto!!!cmq ti danno biglietti popolari ovvero curve....valore premio poco più di 50 euro (prezzo dei due biglietti)
 
valore teorico...perchè Sky non paga una cippa avendo posti suoi in tutti gli stadi che puo gestire come vuole...
 
flown23go ha scritto:
ma come si partecipa?

devi essere registrato sul fai da te

comunque con altro account (abbonamento di mio padre)ho vinto altri biglietti ma si possono vincere altri biglietti con lo stesso account???
 
ma le partite della Juve allo Stadium :eusa_whistle: quando cavolo le inseriscono???
sembra una presa per c..... :eusa_wall: cioè hanno messo i biglietti per lo stadio di Cagliari quando in realtà manco ce l'hanno perchè inagibile !!! aspettiamo le prossime partite va e cosa inseriranno......

@asroma, che bucho de cuXX c'hai !:D :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
asroma ha scritto:
si è ancora presto!!!cmq ti danno biglietti popolari ovvero curve....valore premio poco più di 50 euro (prezzo dei due biglietti)

ma dai in curva è bellissimo lo stesso ;) tanto noi nn siamo mica vip...:D
 
shoxblackify ha scritto:
ma dai in curva è bellissimo lo stesso ;) tanto noi nn siamo mica vip...:D

In curva è fantastico, ma una volta dentro lo skybox non ha paragoni... (almeno quello dello Juventus Stadium...)
 
Indietro
Alto Basso