• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony 32 u 2530 ed LCN

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
494
Salve a tutti.
Scrivo qui quanto scoperto per "tramandarlo ai posteri" (o ai poster del forum :D).
Un mio cliente ha questo vecchio televisore Sony, il 32u2530, un 32" LCD HD Ready abbastanza semplice, con supporto per la samsung cam (credo prima versione) e quindi apre M$P.

Purtroppo però non funzionava la LCN ! Googla di quà e di là, parevano non esserci speranze, quando scopro un suggerimento per un modello simile, mi pare un 32U2000: si tratta di rifare l'installazione da capo impostando la nazione a FRANCIA. Ebbene: provato, funzionato!!

Non ho voluto stare a perdere tempo a fare varie prove incrociate visto che il tv non era mio, ho fatto l'avvio automatico, lingua italiano, nazione Francia e avanti, una volta finito la lista era perfettamente a posto. Avrei voluto provare a impostare Francia prima di risintonizzare e vedere se già funzionava risistemando la lista: provatelo voi magari, anche per modelli simili magari della stessa serie.
Se non funzionasse provate solo a impostare Francia e poi fare la sola sintonia digitale. Infine se proprio non va, potete sempre usare il suggerimento iniziale :D

Buona fortuna :3
 
Indietro
Alto Basso