• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fregature hard

dovrebbe essere conax ho un dreabox7020 e una card inxword emu.newcamd.spider6.05
 
Il bouquet In X World è uno dei più professionali in circolazione, capita qualche momento di buio con codifiche restie come Irdeto e Conax.
Dire subito che sono scappati mi sembra ridicolo :5eek:
 
Ciao Emil, un mio amico ha un abbo InXworld senza card inclusi i 3 canali Freex 1/2 e Dream nella cam ,ma da qualche giorno o settimana non vede più niente e lui non si ricorda se è scaduto l'abbo ,sai se ci sono problemi con il suddetto supporto oppure mi confermi che gli è scaduto l'abbo?

Saluti
 
ginogini ha scritto:
Ciao Emil, un mio amico ha un abbo InXworld senza card inclusi i 3 canali Freex 1/2 e Dream nella cam ,ma da qualche giorno o settimana non vede più niente e lui non si ricorda se è scaduto l'abbo ,sai se ci sono problemi con il suddetto supporto oppure mi confermi che gli è scaduto l'abbo?

Saluti
Nessun problema con quella Cam (testato poco fa personalmente), gli sarà scaduto sicuramente l'abbonamento ;)
 
E' quello che sospettavo visto la mancanza di tread a riguardo, ma con te sapevo di avere la risposta sicura ;-)

Saluti
 
Indietro
Alto Basso