• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD400s e clarke tech editor

susu

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
13
Buongiorno,
non riesco a settare i preferiti nel clarke tech studio. I canali riesco ad aggiungerli, ma l'ordinamento della lista è completamente sfasato. Visto che il channel editor di mvision per il 400s è inutilizzabile (fa pietà!), mi chiedevo se esiste un altro editor per questo tipo di files.

Grazie!
 
in che senso sfasata?
vuoi dire che non rispetta l'ordine in cui li metti?
ti succede quando fai la conversione o non riesci proprio a metterli anche nell'editor nella sequenza da te voluta?
 
Ciao Fabisat,
è sfasato l'ordine ed i nomi delle liste dei preferiti non vengono riconosciuti (rimane visualizzato FAV GROUP 1, FAV GROUP 2...).
Per di più, nelle impostazioni della parabola, l'LNB che valori deve avere? Ho toccato lì e vedo alcuni canali ed altri no. Se modifico i parametri, ne vedo altri ancora...
 
Ad esempio, se lascio l'LNB impostato su universale, non vedo RAI 1 (No Segnale), ma facendo la ricerca il canale risulta. Se metto l'LNB su 5750-5150 il segnale è forte ma non si vede comunque (senza alcun errore).
 
dimmi da che lista setting parti,casomai mandami la lista salvata per clarke tech nella mail che ti comunico in mp, che provo a fare la conversione io poi te la rimando nella tua casella di posta...
 
Allora... il problema di ricezione di alcuni transponder l'ho risolto impostanto il DseqC (finora era sempre stato su "NO" ed era tutto andato bene, adesso non gli piace più ed ho impostato "portello 1"... Boh!).
Per quanto riguarda invece il ctes e l'editor mvision ancora in alto mare. Non vorrei che con i nuovi firmware ci sia incompatibilità nell'export.
 
Problema risolto definitivamente e drasticamente: tornato al firmware f0168 (ante guerra) e funziona tutto! E non si riavvia neanche più da solo! Rimane però il problema degli editor...
 
Indietro
Alto Basso