• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

led 50" samsung es55000 UE50ES5500P) o altro? (Consigli)

momonedusa

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
489
Salve, stavo valutando un lced da 50", lo vorrei più grande possibile e oltre i 120cm di larghezza non mi sta, quindi niente 55, niente plasma usandolo spesso come monitor pc (o almeno quella è l'idea, inoltre cerco tutta roba a basso consumo, non per il costo in sè, ma per il rischio salto contatore...).

Ho visto questo samsung, che ne pensate?
la serie 5000 non dovrebbe essere il top, ma è già uno smart tv, non trovo quasi alternative, diciamo budget max max 1400/1500€ non on line, ma se meno è decisamente meglio.

Mi interesserebbe sia opinione sul tv in oggetto (non sono superpignolo, forse un aspetto che valuto di più è il comportamento a risoluzione da digitale terrestre o comunque non full hd) che eventuali consigli su altri modelli, vantaggi e svantaggi.

Grazie
 
Ultima modifica:
Nessuno ha idea?
I samsung da 50" sono appena usciti forse?
Visto che non trovo altri lcd di quella taglia, è possibile che per il 50" la serie 5000 monti lo stesso pannello della 6000? (se ho ben capito normalmente montano pannelli diversi e/o c'è la lotteria sulla serie 5000),
comunque valuto anche il 6100 e 6710 se ne vale la pena, ma non trovo info su questi 50"....
 
Indietro
Alto Basso