• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

se il decoder si spegne ...

maspero

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Novembre 2002
Messaggi
355
scusate, volevo chiedere un consiglio :
mi è successo un paio di volte che tenessi il dec (un pace di quelli piccolini) acceso la notte per registrare delle partite, e che il dec si è spento. una volta per un aggiornamento firmware del cavolo, stanotte non so perché (forse sarà andata via la luce ...).
è possibile programmare la registrazione, in modo che il dec si accenda solo quando serve, e che magari se va via la luce, quando la luce ritorna si riaccenda sul canale desiderato ???
grazie a tutti e ciao
 
si, dalla epg selezioni il programma che ti interessa registrare, inserendolo in agenda personale (premendo ok), poi col tasto rosso selezioni la funzione autoview.
 
Ultima modifica:
ok

vi ringrazio per la dritta, è quello che ho fatto stanotte per registrare la partita nba ... ho messo l'autoview lasciando in più il dec acceso.
però dopo circa mezz'ora di registrazione il dec maledetto si è spento, e spento l'ho ritrovato stamattina ... che può essere successo ??
 
dite ?!?!!?
cacchio, c'ha un giorno di vita, l'ho preso l'altro ieri ....
 
sicuro che non sia mancata la corrente? A me accadeva che se durante una registrazione mancava la corrente il vcr riprendeva a registrare quando ritornava l'energia elettrica mentre il decoder rimaneva spento.
 
Indietro
Alto Basso