• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

calcolo della serva errato...
varrebbe solo per i siti aggiuntivi e non tiene conto delle sovrapposizioni di copertura
Raiway ne ha adirittura di piu per mux1
 
Li vedi su otgtv segnati con KO

Ah ok, grazie!
Certo, non ho la visuale complessiva nazionale, però, nella mia Regione collinare e difficile, Mds non investe in copertura. Ci sono aree urbane e interi centri abitati dove non arriva per niente il segnale degli altri mux.
 
In questi giorni sono stati accesi una ventina di impianti tra Mediaset 2 e Mediaset 3
 
dicevano seconda metà del 2019, ma prima di settembre non ci conterei molto
 
Quindi un po' di impianti stanno in fase di accensione per vari operatori. Vediamo come vanno a finire da qui alla riorganizzazione dei mux
 
Ti rispondo altrove se no poi devo farlo con tutti e non voglio che anche questo topic venga 'inquinato'
 
Elenco impianti di mux nazionali da accendere*

Piemonte: 192 Rai, 2 Mediaset, 37 Persidera, 1 Altre
Valle d’Aosta: 33 Rai, 6 Mediaset, 8 Persidera, 0 Altre
Liguria: 133 Rai, 31 Mediaset, 76 Persidera, 1 Altre
Lombardia: 240 Rai, 18 Mediaset, 52 Persidera, 1 Altre
Trentino - Alto Adige: 169 Rai, 5 Mediaset, 17 Persidera, 0 Altre
Veneto: 50 Rai, 6 Mediaset, 5 Mediaset, 52 Persidera, 0 Altre
Friuli - Venezia Giulia: 40 Rai, 6 Mediaset, 3 Persidera, 1 Altre
Emilia - Romagna: 128 Rai, 1 Mediaset, 16 Persidera, 1 Altre
Toscana: 110 Rai, 9 Mediaset, 27 Persidera, 7 Altre
Marche: 59 Rai, 9 Mediaset, 8 Persidera, 1 Altre
Umbria: 29 Rai, 2 Mediaset, 2 Persidera, 0 Altre
Lazio: 125 Rai, 7 Mediaset, 22 Persidera, 4 Altre
Abruzzi: 90 Rai, 6 Mediaset, 14 Persidera, 0 Altre
Molise: 25 Rai, 4 Mediaset, 1 Persidera, 0 Altre
Campania: 179 Rai, 8 Mediaset, 6 Persidera, 0 Altre
Puglia: 7 Rai, 6 Mediaset, 7 Persidera, 1 Altre
Basilicata: 76 Rai, 7 Mediaset, 11 Persidera, 0 Altre
Calabria: 115 Rai, 0 Mediaset, 22 Persidera, 0 Altre
Sicilia: 134 Rai, 6 Mediaset, 17 Persidera, 2 Altre
Sardegna: 12 Rai, 2 Mediaset, 5 Persidera, 1 Altre

Altre: D-Free, La3, Cairo

*: nell'elenco ci sono anche postazioni a cui i singoli provider hanno rinunciato, oppure non accendibili per problemi con gli enti locali


La tabella sopra riportata è realizzata per pura operazione matematica (totale-accesi). In teoria dovrebbero essere impianti all'80% da accendere nel 2019... Fate conto, se vi pare impossibile, che Rai accenderà tutti e 3 i mux mancanti dove previsto in un'unica volta.
 
@OTGtv: Oliviero quando ho letto che Persidera dovrà fare 14 attivazioni in Abruzzo.... penso sempre.... se.... magari anche a M.Piano.....speranze buttate nel gabinetto!!!!
P.S.: sicuramente una delle 14 attivazioni riguarderanno Fano Adriano!!!
 
@OTGtv: Oliviero quando ho letto che Persidera dovrà fare 14 attivazioni in Abruzzo.... penso sempre.... se.... magari anche a M.Piano.....speranze buttate nel gabinetto!!!!

Dovrebbero essere i Rete A... ed in misura minore i tre mux TIMB (un po' in tutta Italia, non solo in Abruzzo)...
 
Pensavo che gli impianti da accendere in alcuni regioni che hanno switchato dopo il 2009, per quanto riguarda la Rai, fossero meno perché mi sembrava si fossero mossi molto al momento dei loro switch off rispetto a quanto fecero per il Lazio e la Campania.
 
Bisogna vedere poi di questi quanti realmente saranno attivati. Otg lo ha scritto, perché alcuni impianti potrebbero essere stati abbandonati.
 
Dovrebbero essere i Rete A... ed in misura minore i tre mux TIMB (un po' in tutta Italia, non solo in Abruzzo)...
Allora speranze (le mie) buttate via con maggiore decisione.... vabbè...
Guarda l'unica cosa che mi rincuora un po' è il fatto che il responsabile Raiway, mi disse circa un mesetto fa, che stanno trovando una soluzione per accendere anche gli altri loro mux nei siti minori....spiegandomi che magari in questo caso ne accenderebbero solo alcuni p.e. solo il mux 2 o 2+3..... spero solo che non sia una delle tante situazioni che non vedranno mai la luce.....mah.....
 
Ciao, Armi.
Vedi la lista Otg impianti e clicca Marche e Provincia di Macerata.

Ho beccato il Comune di Caldarola (1704 abitanti al 31 marzo 2019), dove attualmente, a Colle Garùfo, c'è l'accoppiata Mds4 + Mds 1 e Rai1 Marche. La stessa identica tua situazione in versione marchigiana.

Oh, da non credere. C'è il Mds2 che viene dato per KO e che rientra in quei 9 teorici dove Mds dovrebbe accendere, salvo rinunce.

Non accende da me che ho un ponte che serve 7000 abitanti e dove ci sono tutti gli operatori nazionali principali....e nemmeno da te.
 
Indietro
Alto Basso