• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

@otgtv: Nelle nuove attivazioni di Persidera in Friuli Venezia Giulia, c’è anche Tolmezzo Stabut per caso? Grazie mille.
 
No, i tre Timb a Sappada
Per altro, mi dicono che a Tolmezzo il 44 sia installato da anni e mai acceso...
 
Segnalo da questa mattina black out totale di tutte le postazioni su monte Orlando (Gaeta)
 
Accensioni Rai partite in Valle d'Aosta!

Postazione di Barmasc - Borbey

RAI Mux2
UHF 30 H





RAI Mux3
UHF 26 H





RAI Mux4
UHF 40 H



 
Ultima modifica:
grazie Pierre, della segnalazione... mi sarebbe arrivata credo fra 15 giorni dai diretti interessati!
 
Puoi contrassegnare anche KO gli impianti Telesicilia (UHF 53) operativi dalle postazioni di Monte Pellegrino (PA) e Cozzo di Castro (Altofonte - PA) visto che sono mesi che gli impianti sono spenti. Grazie Oliviero
 
Oliviero sai qualcosa del mux in T2 Rai in Valle d'Aosta sul 53? A maggio 2018 so che c'erano Rai Vd'A HD e Rai UHD HDR, ma ora un "informatore" mi dice che è spento. Poi la TV Svizzera RTS Un mantiene il vecchio ident (TSR1) sia sul mux 1 che sul mux F, sapresti a chi segnalare?
 
Il mux in T2 è attivo anche Tête d'Arpy con un solo contenuto (Rai 4K). L'identificativo non è mai stato cambiato nè mai lo sarà... Attivati i tre mux Rai anche a Cogne, Torgnon, Gressoney, Tête d'Arpy.
 
Il mux in T2 è attivo anche Tête d'Arpy con un solo contenuto (Rai 4K). L'identificativo non è mai stato cambiato nè mai lo sarà... Attivati i tre mux Rai anche a Cogne, Torgnon, Gressoney, Tête d'Arpy.

Interessante il mux in T2, vedo di indagare meglio. Peccato per l'identificativo.

Quante postazioni sono già state attivate con i 3 mux dall'inizio?
 
Oggi prove di attivazione dei mux rai 2-3-4 nel mio comune
Al momento i mux sono con segnale assente
 
Per quanto riguarda il calendario delle attivazioni, le uniche conferme che mi sono arrivate (fatte salve le attivazioni in Valle d'Aosta e Campania) sono per Toscana e Lombardia, attesa da ottobre
 
In Campania attivati i tre bouquet non istituzionali di Rai anche a Quindici
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda il calendario delle attivazioni, le uniche conferme che mi sono arrivate (fatte salve le attivazioni in Valle d'Aosta e Campania) sono per Toscana e Lombardia, attesa da ottobre
Da come erano partiti, pensavo che entro 1-2 mesi finissero in tutta Italia, visto che hanno acceso diversi impianti e ad agosto..😯
 
Indietro
Alto Basso