• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

per i RAI che sono a Costarelle e per Cairo che era a Compatri Velletri RAI era fondamentale. Per chi è invece in vetta, Artemisio sarebbe sufficiente, ma ad Artemisio non credo sia più possibile attivare nulla e non sarebbe da escludere un progressivo spostamento di tutti. Chiaro che in alcune zone verso Sud Cavo Vetta e Velletri possono arrivare quasi simili
A Latina Scalo ricordo di aver controllato al tempo dell' analogico e, per esempio, avevano tmc sia sul 21 da Monte Artemisio sia sul ch 54 dal Cavo. La Rai era da Velletri, mentre nel centro cittadino penso che la Rai arrivi da Sezze.
 
Salvo errori ed omissioni

Aggiornamento al 31/10/2018 (raffronto con quattro mesi fa)

Rai 1 2055 + 163 enti locali (=)
Rai 2 437 + 3 enti locali (+1)
Rai 3 434 + 11 enti locali (+1)
Rai 4 416 (+1)
Rai 5 1
Rai 5A 4
Rai Crit (T2) 3
Rai 6 1 + 1 ente locale
Rai F 66 (=)

TOTALE RAI 3417+178 enti locali (+3)

Mediaset 1 868 + 6 enti locali (=)
Mediaset 2 797 + 5 enti locali (=)
Mediaset 3 784 (=)
Mediaset 4 1552 + 29 enti locali (+2)
Mediaset 5 801 (=)

TOTALE MEDIASET 4802+40 enti locali (+2)

Timb 1 825 + 1 ente locale (+1)
Timb 2 826 + 1 ente locale (+1)
Timb 3 824 + 14 enti locali (+1)

Rete A 1 708 + 1 enti locali (+8)
Rete A 2 465 (+3)

TOTALE PERSIDERA 3647+17 enti locali (+14)

Cairo Due 867 + 1 ente locale (+40)
D-Free 436 + 2 enti locali (+14)
La3 236 (=)
Europa 7 (T2) 1 (=)
Retecapri 80 (-1)
Canale Italia 202 (+6)
Canale Italia 2 153 (+5)

ALTRE NAZIONALI 1975+2 enti locali (+64)

TOTALE NAZIONALI 13843+235 enti locali

Operatori Locali 3928+16 ripetizioni tv estere

TOTALE 17770+254 enti locali
 
Ma sai mica se la rai ha intenzione di portare gli altri mux dove al momento si ha solo il mux uno? Nel mio caso parliamo di un bacino di circa 10/12 mila abitanti.
 
mi sa che hanno acceso il dfree da monte Orlando (Gaeta). c'è una strana stabilità del segnale.
 
Al mux Cairo Due manca un impianto per eguagliare il Mediaset 1..... impianti degli enti locali a parte.... però non seguono le accensioni del Mds1..... sennò lo avrebbero acceso anche nella mia zona...
 
Al mux Cairo Due manca un impianto per eguagliare il Mediaset 1..... impianti degli enti locali a parte.... però non seguono le accensioni del Mds1..... sennò lo avrebbero acceso anche nella mia zona...

Ricalca la copertura del Mediaset3 (e Mediaset1 dove è presente il TIMB3)... ;)
 
Aspetta sono accesi anche i Cairo due dove è accesso il solo Mediaset 4....

Perché segue comunque il TIMB3 (per continuità di servizio di LA7)... anche se a grandi linee dove c'è il TIMB3, c'è in molti casi almeno il Mediaset1 (anche solo per numero di impianti in servizio)... ;)
 
Segue il Timb3 che però è rimasto ad 824 impianti...il Cairo due ne ha 867.... ciò vuol dire che hanno accesso il Cairo due anche in zone dove prima non c'era il Timb3....dico bene??
 
Segue il Timb3 che però è rimasto ad 824 impianti...il Cairo due ne ha 867.... ciò vuol dire che hanno accesso il Cairo due anche in zone dove prima non c'era il Timb3....dico bene??

Mediaset3 e Mediaset1+TIMB3 (zone che non hanno Mediaset3 ma hanno Mediaset1 e TIMB3).
Le zone che non hanno Mediaset1 ma hanno TIMB3, hanno CAIRO DUE per continuità di servizio di LA7 (generalmente non sono tante, anche solo in considerazione del numero di impianti in servizio di Mediaset1)...
 
Ultima modifica:
Segue il Timb3 che però è rimasto ad 824 impianti...il Cairo due ne ha 867.... ciò vuol dire che hanno accesso il Cairo due anche in zone dove prima non c'era il Timb3....dico bene??

Ne arriveranno ancora una decina, ma niente nella tua zona favorita
 
Ne arriveranno ancora una decina, ma niente nella tua zona favorita
Ok....ci speravo..... chissà se magari facendo scrivere una mail dal Sindaco, ribadendo che ci si trova in una zona terremotata....
A chi, eventualmente, bisognerebbe scrivere per almeno tentare??? Grazie!!
 
A nessuno
Cairo ha un contratto e questi sono gli ultimi impianti previsti dal contratto. Se vogliono accendere altro devono mettere ulteriormente mano al portafogli
 
Indietro
Alto Basso