• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

A grande richiesta...

Salvo errori ed omissioni

Aggiornamento al 30/09/2019 (raffronto con cinque mesi fa)

Rai 1 2054 + 166 enti locali (-1)
Rai 2 456 + 3 enti locali (+19)
Rai 3 441 + 12 enti locali (+19)
Rai 4 435 (+18)
Rai 5 1
Rai 5A 4
Rai Crit (T2) 4
Rai 6 1 + 1 ente locale
Rai F 68 (+2)

TOTALE RAI 3464+182 enti locali (+60)

Ad ottobre la Rai si è proprio fermata con le attivazioni? Nessuno segnala nuovi impianti...
 
Attivati i tre mux RAI non istituzionali anche in ulteriori sei postazioni campane
 
In Abruzzo ci sono attivazioni per i mux Rai non istituzionali??
O.T.: @Otg Tv, Oliviero, ieri ho reincontrato, con molto piacere, Pietro R. che lavorava per E.I. Tower, ora in pensione ma nonostante ciò, fa consulenza sempre per la suddetta società, che era in loco per controllare e preparare gli impianti di M. Piano ad affrontare l'inverno...insomma abbiamo parlato del nuovo T2 e mi ha detto che loro sono pronti, e con molta sicurezza mi ha detto che i mux rimanenti di Mediaset ( dopo lo Switch off) trasporteranno sicuramente il doppio dei canali di ora....p.e.:il futuro Mds4, o come si chiamerà, trasportera' 12 canali....ma mi anche detto che se il Comune dove abito, come altri nella stessa situazione, arrivasse al di sotto di 500 residenti spengerebbero tutto e buonanotte....mi ha anche detto che con il t2 in loco ci saranno sempre 2 mux, sempre che non sussista il parametro dei 500 residenti....non ho potuto chiedere altro perché aveva fretta...
Se non erro il sig. Pietro lo conosci o almeno te lo avevano presentato....
 
A me non risultano accesi. Prima o poi: il piano di accensioni finirà credo a maggio
 
Mi dicono che sono iniziati i test che porteranno all'accensione di alcuni ripetitori in Lombardia dei mux 2, 3 e 4
 
Mi dicono che sono iniziati i test che porteranno all'accensione di alcuni ripetitori in Lombardia dei mux 2, 3 e 4
Ciao, ascolta, vorrei conoscere se il mio TV UH661V, è abilitato a ricevere il nuovo DTT, visto che si dovrà usare il nuovo sistema H.265; l'ho comprato il 21 dicembre del 2016, presumo che sia come anno di fabbricazione 2016. Con l'occasione vi faccio gli auguri di un sereno santo Natale e un sereno Anno nuovo.
 
Ciao, ascolta, vorrei conoscere se il mio TV UH661V, è abilitato a ricevere il nuovo DTT, visto che si dovrà usare il nuovo sistema H.265; l'ho comprato il 21 dicembre del 2016, presumo che sia come anno di fabbricazione 2016. Con l'occasione vi faccio gli auguri di un sereno santo Natale e un sereno Anno nuovo.
Grazie degli auguri che ricambio. Ma non so come aiutarti
 
Indietro
Alto Basso