• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

Troppo facile la sua risposta mi sempre un semplicistico fregarsene un o svizzero italianizzato forse ?signor Gherardo mi scusi lei come se la cava con il segnale della RSI in italia ( Lombardia ))' ??.?

io e tanti altri utenti abbiamo aiutato molti a far ricevere la rsi in lombardia, sfidando i parecchi segnali interferenti; sul discorso di non fidarmi di quanto ci comunicano le "autorita preposte" sia in ambito mediatico che in ambito politico, sociale, economico, ecc. l'ho imparato dai continui scandali che ormai saltano fuori quotidianamente sia in italia che nel resto delle nazioni, svizzera compresa; e per tornare in tema il marasma italiano dei trasmettitori ne é la prova lampante: sono molte le postazioni sia tv e anche radio che non coincidono con le liste ufficiali e con le norme tecniche, creando oltre che confusione soventi interferenze, in poche parole la situazione trasmissiva, cosi come tutte le altre strutture pubbliche, di una nazione sono lo specchio perfetto dello stato.
 
Dopo parecchi mesi, Persidera ha aggiornato il proprio database relativo alla copertura. Permangono errori che sono "originali" e vecchi come quello di Adamo&Eva: le parole accentate vengono troncate prima dell'ultima vocale; se la copertura è considerata bassa dal simulatore non viene incluso nel database pubblico, col risultato che saltano anche postazioni importanti (una decina a Genova città e le due minori di Palermo, ma il 10% di una città simile sono 60000 residenti...).

Ottimo, nel senso che almeno hanno aggiornato.
 
Salvo errori ed omissioni (Raffronti rispetto a 31/12/2017)

Aggiornamento al 28/02/2018

Rai 1 2046 + 163 enti locali (=)
Rai 2 426 + 3 enti locali (=)
Rai 3 422 + 8 enti locali (=)
Rai 4 407 (=)
Rai 5 1
Rai 5A 4
Rai Crit (T2) 3
Rai 6 1 + 1 ente locale
Rai F 66 (=)

TOTALE RAI 3376+175 enti locali (=)

Mediaset 1 868 + 6 enti locali (=)
Mediaset 2 796 + 5 enti locali (=)
Mediaset 3 783 (=)
Mediaset 4 1550 + 26 enti locali (=)
Mediaset 5 801 (=)

TOTALE MEDIASET 4798+37 enti locali (=)

Timb 1 822 + 1 ente locale (+7)
Timb 2 822 + 1 ente locale (+7)
Timb 3 822 + 14 enti locali (+6)

Rete A 1 694 + 1 enti locali (+27)
Rete A 2 455 (+22)

TOTALE PERSIDERA 3615+17 enti locali (+69)

Cairo Due 827 + 1 ente locale (=)
D-Free 422 + 2 enti locali (=)
La3 236 (=)
Europa 7 (T2) 1 (=)
Retecapri 80 (+2)
Canale Italia 196 (+1)
Canale Italia 2 146 (+4)

ALTRE NAZIONALI 1908+2 enti locali (+7)

TOTALE NAZIONALI 13697+232 enti locali

Operatori Locali 3877+16 ripetizioni tv estere

TOTALE 17574+248 enti locali
 
Persidera compie un salto. Ha attivato più di qualche impianto. A meno che non sia dovuto al l’aggiornamento dei tuoi dati.
 
Questi invece sono gli impianti inseriti nei database di Mise e Agcom ancora da attivare (al 28/02/2018)

D-Free: 18
La3: 2
Mediaset1: 2
Mediaset2: 17
Mediaset3: 4
Mediaset4: 9
Mediaset5: 4
Cairo Due: 7
Timb1: 35
Timb2: 35
Timb3: 34
Rete A1: 78
Rete A2: 321
 
È evidente, poi, che anche loro convenga presentarsi più in ordine possibile a un'eventuale due diligence (verifica dei dati, non solo di bilancio) che debba stabilire il vero valore delle reti, in caso di cessione.
 
Ad esempio nella mia zona finalmente accende a Lì Foj dove erano presenti già i rete A. Solo saranno su torre Telecom e non più su torre privata dove erano i rete A.
 
Come mai Persidera ha acceso tutti questi impianti? Ora che sono in vendita devono attivare l'attivabile??? O sono correzioni statistiche?
 
entrambe le componenti. E' innegabile che abbiano iniziato tempo fa un percorso per attivare parecchi impianti nuovi
 
entrambe le componenti. E' innegabile che abbiano iniziato tempo fa un percorso per attivare parecchi impianti nuovi
Nella lista dei ancora da attivare x caso si può vedere a tutti sarei curioso se dalla postazione monte Falcone fontanelice sono previste le accensione dei mux retea1/2/ deefree/ la3 .sapevo dei retea1.2.uhf 44/54//ma qui x ora ancora spenti .mi sa dire qualcosa ???
 
Indietro
Alto Basso