• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

Considerato che Mediaset a regime avrà 38, 38 e 46 non credo che seguano il tuo ragionamento. Anzi, è facile che il tuo 52 diventi un 38 e pure in fretta
I 36 accesi sono stati autorizzati dal MISE addirittura da anni e sono soprattutto in Liguria, Umbria, Basilicata, etc. Ne mancano altri 3 tutti in Liguria, secondo quel piano
 
Da un paio di giorni attivo il mux 3 Rai dalla postazione di Monte Colmo a Provaglio Val Sabbia (BS) ancora assenti però i mux 2 e 4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risulta essere un test. Accensione definitiva pare entro venerdì
 
Risulta essere un test. Accensione definitiva pare entro venerdì
Anche da me il responsabile Raiway della mia zona mi assicurò che "addirittura" da Ottobre/Novembre scorso avrebbe acceso "solamente" il mux3.....promesse da marinaio....
 
Mediaset dovrebbe ottenere 36, 38 e 46. Compreso della farsa del mezzo mux

praticamente un certo numero di impianti attualmente sul 49 verrà spostato sul 46 e saranno come numero circa come il 36. Gli altri dei siti più piccoli verranno girati su 38.
Se non cambiamo le cose...
 
praticamente un certo numero di impianti attualmente sul 49 verrà spostato sul 46 e saranno come numero circa come il 36. Gli altri dei siti più piccoli verranno girati su 38.
Se non cambiamo le cose...
E sugli impianti dove hanno solo tre Mux sai cosa faranno?
Tipo che spostano il 49 sul 38, il 36 rimane com'è e spengono il 52? O li tengono tutti e 3 spostando il 52 sul 46?
 
praticamente un certo numero di impianti attualmente sul 49 verrà spostato sul 46 e saranno come numero circa come il 36. Gli altri dei siti più piccoli verranno girati su 38.
Se non cambiamo le cose...
Scusami e nei siti piccoli dove attualmente ci sono il mds1 + mds4 quale potrebbe essere l'ipotesi più plausibile??
 
Curioso il comune di Trevi Nel Lazio nel frusinate, RAI , TIMB e RETE A tutti i multiplex accesi. Mentre E.I. ha messo solo il 4 , nemmeno 1 o 2. 🤨🤨🤨🤔 Inoltre Cairo Due Assente. Parlo del sito "ALTIPIANI DI ARCINAZZO"
 
Attento che non siano impianti di ripetizione dovuti a un ente locale...
 
Fa una porzione ridotta di tre comuni di piccole dimensioni (Trevi nel Lazio al 60%, Filettino al 20% e Arcinazzo Romano al 5%). Siccome Mediaset ha un impianto anche a Jenne considera la copertura inferiore (1254 abitanti unici) e quindi non implementa gli altri bouquet. Purtroppo, per classificare le postazioni, usano un vecchio database di coperture che è ormai datato e fallace... Ma tanto vanno avanti a fare il loro verso, così come tutti gli operatori nazionali. Un po' come la Rai che sbaglia le conversione tra MHz e kHZ sul loro database e Persidera che lo aggiorna una volta ogni morte di papa
 
Indietro
Alto Basso