• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

Nel mio paese ci sono ben 3 mux autorizzati dal mise ma spenti e nello stesso tempo ci sono 3 mux accesi ma non presenti nella lista che vuol dire? Abusivi???
 
Per fortuna che esistono ancora le "Maestrine con la penna rossa" altrimenti non avremmo proprio capito.

(da leggersi con una sottile nota di sarcasmo)
Che poi detto da uno/a che magari non usa i congiuntivi o scrive qual è con l'apostrofo......... Per carità errore non grave la doppia c, ma basta massacri alla nostra povera lingua!
 
Nuovo accordo EI TOWERS con il gruppo Cairo

Eit si e' impegnata alla messa in esercizio entro fine 2018 di ulteriori 50 impianti per potenziare la copertura di rete in alcune aree

e speriamo rientri nell'accordo anche un miglioramente di quello già attivato, che dalle mie parti periodicamente è una tragedia anche perchè ogni due per tre non puoi salire sul tetto ad orientare l'antenna come si faceva con lo stereo anni 80 per centrare la sintonia della radio..:doubt::mad:
 
Con altri 50 impianti Cairo Due arriverà ad un numero di 877 impianti..... più del Mediaset 1.....mhh.... vuoi vedere che lo accendono anche da me....dove c'è il Mds1+4!!!
 
Io penso sia nell'interesse di Cairo arrivare quasi ovunque, perché ormai La7 è una tv nazionale a tutti gli effetti, nel senso che non può permettersi di avere una copertura di troppo inferiore a mediaset. Quindi in alcune zone dove non ci sono tutti e 5 i mux mds potrebbe essere anche acceso il mux in questione.
 
Deve correggere o imporsi con ei towers su errori grossolani. Da giorni per esempio balla da Pentimele Cairo e Mediaset 2, noto che da giorni gira in zona il pulmino Qualità di ei ma ormai capita ciclicamente, hanno problemi che gli altri mux più stabili e performanti non hanno. Puoi avere 2000 impianti ma se funzionano male per progettazioni errate non te ne fai niente. Abbiamo sempre scritto, non ioa gente che se ne intende, che un numero elevato di impianti non corrisponde necessariamente ad una maggiore copertura in termini percentuali di del territorio
 
Io penso sia nell'interesse di Cairo arrivare quasi ovunque, perché ormai La7 è una tv nazionale a tutti gli effetti, nel senso che non può permettersi di avere una copertura di troppo inferiore a mediaset. Quindi in alcune zone dove non ci sono tutti e 5 i mux mds potrebbe essere anche acceso il mux in questione.
In alcune realtà, tipo Abruzzo e Marche, ma sicuramente anche in altre regioni, hanno acceso il Cairo Due dove in zona è stato acceso il solo Mediaset 4....
 
In due mesi nessuna novità di accensioni? È finita la festa? ðŸ˜�ðŸ˜�
Secondo voi accendono che fra un mese il mise fara uscire pa lista frequenze x mux italiani dal 2020in poi.?la festa è finita e nessuno penso accendera visto che tutto torna in mano a chi legifera semmai gra un po sicomincera ' aime'a smontar o a trasferire .noi siamo al buio con il mux 37 uhf dal 2010 mai acceso ma x mediaset si vede .
 
Secondo voi accendono che fra un mese il mise fara uscire pa lista frequenze x mux italiani dal 2020in poi.?la festa è finita e nessuno penso accendera visto che tutto torna in mano a chi legifera semmai gra un po sicomincera ' aime'a smontar o a trasferire .noi siamo al buio con il mux 37 uhf dal 2010 mai acceso ma x mediaset si vede .

Beh, però, per esempio, San Marino Rtv potrà sempre continuare a potenziarsi, visto che poi dovrà solo ricanalizzare tutto sul 42. Nelle Marche il 42 è utilizzabile fino ad Ascoli Piceno (limite del diritto d'uso per San Marino Rtv).
 
Beh, però, per esempio, San Marino Rtv potrà sempre continuare a potenziarsi, visto che poi dovrà solo ricanalizzare tutto sul 42. Nelle Marche il 42 è utilizzabile fino ad Ascoli Piceno (limite del diritto d'uso per San Marino Rtv).

Preciso, per evitare equivoci. Attualmente San Marino Rtv ha il diritto d'uso sul 51 su tutta le Marche. Probabilmente, con il nuovo piano, potrebbe venire assegnato il 42.
 
Preciso, per evitare equivoci. Attualmente San Marino Rtv ha il diritto d'uso sul 51 su tutta le Marche. Probabilmente, con il nuovo piano, potrebbe venire assegnato il 42.
San marino essendo stato estero potrebbe diventare appetibile la sua frequenza che di sicuro le daranno potrà previ accordi ospitare anche canali altrui _??
 
San marino essendo stato estero potrebbe diventare appetibile la sua frequenza che di sicuro le daranno potrà previ accordi ospitare anche canali altrui _??

San Marino Rtv è anche Rai. Quindi entrerà nella logica del mux regionalizzato molto probabilmente.
Quindi avrà Rai Tre ER (speriamo anche le Marche) e, in più, i canali suoi e quelli romagnoli.
 
Indietro
Alto Basso