• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

@otg tv: Scusa Oliviero, ma secondo te, questo aumento degli impianti del Mux Dfree da chi è stata decisa? Dal proprietario o da Mediaset?? Perché diciamo che per Mediaset andrebbe bene per i canali Premium... e se la decisione è stata diciamo "suggerita" da Mediaset andrebbero accessi nelle zone dove ci sono già i Mux che trasportano i canali pay.....ti faccio un esempio dal tuo sito ho notato che accenderanno il suddetto Mux a Montereale (AQ) e per una frazione di Acquasanta Terme (AP) dove non è acceso nessun mux che ha canali pay e non ha senso.... molto probabilmente ci saranno altre zone simili a quelle che ho descritto....
Qual'è il tuo pensiero??
Magari ha deciso il nuovo proprietario... purtroppo non lo so
 
@otg tv: Scusa Oliviero, ma secondo te, questo aumento degli impianti del Mux Dfree da chi è stata decisa? Dal proprietario o da Mediaset?? Perché diciamo che per Mediaset andrebbe bene per i canali Premium... e se la decisione è stata diciamo "suggerita" da Mediaset andrebbero accessi nelle zone dove ci sono già i Mux che trasportano i canali pay.....ti faccio un esempio dal tuo sito ho notato che accenderanno il suddetto Mux a Montereale (AQ) e per una frazione di Acquasanta Terme (AP) dove non è acceso nessun mux che ha canali pay e non ha senso.... molto probabilmente ci saranno altre zone simili a quelle che ho descritto....
Qual'è il tuo pensiero??
Ci sono, ci sono, da me c'è il MDS4 solamente e hanno autorizzato anche il Dfree
 
e se la decisione è stata diciamo "suggerita" da Mediaset andrebbero accessi nelle zone dove ci sono già i Mux che trasportano i canali pay.....

Il mux però trasporta per metà anche canali free... primo fra tutti Sportitalia... ;)
Comunque, il mux dovrebbe seguire più o meno la copertura di CAIRO DUE (che in alcuni casi ha attivato dove c'era già TIMB anche senza MDS pay)... ;)
 
Se ha venduto, due sono possibili. Sky o Discovery. Ma penso più al primo che al secondo. Non penso Discovery si vada ad impelagare nei problemi anche giudiziari per poter mantenere il mux anche dopo il 2022
 
bella li , hanno attivato il dfree da me (monte mirabello), adesso che non ci sono più i canali in hd.
cmq otg, da me ( sempre stesso ripetitore ) risulta attivo anche il "la3"
 
bella li , hanno attivato il dfree da me (monte mirabello), adesso che non ci sono più i canali in hd.
cmq otg, da me ( sempre stesso ripetitore ) risulta attivo anche il "la3"

D-Free è da accendere e La3 non risulta da nessuna parte. Credo ti entrino da altra postazione
 
Confermo prime sei accensioni di nuovi impianti per D-Free. Un week-end intenso...
 
Si è a conoscenza se oltre a D-free qualcun altro ha fatto richiesta di ri / accendere degli impianti ?
 
Indietro
Alto Basso