• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

Otg Tv ha scritto:
Fai conto, però, che in T2 con ogni impianto fai molta molta più di area di servizio

Sulla Maiella hanno solo tre facce da 4 pannelli e coprono tutto il medio adriatico.
 
Grazie OTGTV;)
Mi confermi che davvero Canale Italia trasmette anche da Righi?E' l'unico che non entra, e non credo sia un problema di sfn..per me da Righi non è attivo, però:eusa_think:
 
krldish72 ha scritto:
Grazie OTGTV;)
Mi confermi che davvero Canale Italia trasmette anche da Righi?E' l'unico che non entra, e non credo sia un problema di sfn..per me da Righi non è attivo, però:eusa_think:
Se vuoi indago meglio
 
krldish72 ha scritto:
Grazie OTGTV;)
Mi confermi che davvero Canale Italia trasmette anche da Righi?E' l'unico che non entra, e non credo sia un problema di sfn..per me da Righi non è attivo, però:eusa_think:
non ancora attivati Righi e Figogna. Scusa x l'errore
 
grazie OTG, sempre puntuale;)
Ti risulta cmq che da Righi Canale Italia sia di prossima attivazione?
 
Comunque per la RAI basta prendere il caso di Genova... hanno attivato il mux 1 in 10 ripetitori diversi più o meno, ma ne bastavan due e offrivano un servizio migliore.

Avere 10.000 ripetitori accesi non vuol dire coprire meglio il territorio.

Certo, 100 in tutta Italia sono pochi... ok... ma i 2.000 RAI sono un po' uno specchio per le allodole.

Su D-FREE dovrebbero un po' fare meno gli snob, puntano tutto sul calcio... ma magari diffondere il D-FREE anche in territori "secondari" potrebbe voler dire aumentare gli abbonati. O almeno spostare PremiumPlay sul Mediaset1 in modo da dare un'offerta di cinema più capillare... PremiumPlay sta in due mux con copertura inferiore!

Direi che i TIMB son quelli più con meno disparità, ed è giusto che sia così...
 
LuProduction ha scritto:
Su D-FREE dovrebbero un po' fare meno gli snob, puntano tutto sul calcio... ma magari diffondere il D-FREE anche in territori "secondari" potrebbe voler dire aumentare gli abbonati. O almeno spostare PremiumPlay sul Mediaset1 in modo da dare un'offerta di cinema più capillare... PremiumPlay sta in due mux con copertura inferiore!

Lessi in un altro thread che per D-Free si usa fare al contrario. Vogliono prima gli abbonati, pagando ovviamente l'abbonamento a vuoto, e poi magari l'azienda valuta se attivare o meno il Mux.
 
babene ha scritto:
Lessi in un altro thread che per D-Free si usa fare al contrario. Vogliono prima gli abbonati, pagando ovviamente l'abbonamento a vuoto, e poi magari l'azienda valuta se attivare o meno il Mux.

....mi sa che è così.....da me molti abbonati (e anch'io però in ricaricabile) hanno l'abbo Calcio + Serie&Doc e Cinema, anche se quì c'è solamente il mds1, sperando che Premium faccia accendere anche il Dfree.....mah....vedremo....:eusa_think:
 
E secondo te è normale che io devo pagare per NON vedere? Solo in Italia possono accadere certe stranezze...
 
babene ha scritto:
E secondo te è normale che io devo pagare per NON vedere? Solo in Italia possono accadere certe stranezze...

.....e già.....ma che te devo dì.....:sad: :mad:
 
Niente...ormai siamo schiavizzati da questo genere di comportamento..non riusciamo nemmeno a capire che siamo noi a decidere il loro comportamento ;)
 
babene ha scritto:
Lessi in un altro thread che per D-Free si usa fare al contrario. Vogliono prima gli abbonati, pagando ovviamente l'abbonamento a vuoto, e poi magari l'azienda valuta se attivare o meno il Mux.
..be un attimo...io prima di abbonarmi, mi assicuro di avere la copertura...se mi abbono sperando che cosi poi lo accendono son un gran pirla!!:D
 
@ rob7417: da parte mia abbiamo la scusa che, da me, prima dello s.o., si riceveva Dfree di riflesso...(con livelli di segnale al minimo ....come si dice una botta di ####, ma quando il tempo era brutto squadrettamenti a iosa)... e allora molti sperando nel miracolo ancora non hanno disdetto!!!!!

...dal giorno dello s.o. il Dfree non si è ricevuto più......molto probabilmente perchè prima non era in sfn, ora magari si annullano segnali che chissà da dove arrivano....almeno penso!!!!!
 
babene ha scritto:
Niente...ormai siamo schiavizzati da questo genere di comportamento..non riusciamo nemmeno a capire che siamo noi a decidere il loro comportamento ;)
l'ho capito io.. finché ci sara gente disposta a pagare certe fregature continuernno per sempre cosi!! mi scuso per l' ot.
 
Otg Tv ha scritto:
Quelli "non ufficiali" non sono conteggiati. Ci sono postazioni dove i Timb non hanno attivato tutto, ma sono veramente poche

E considerando anche i non ufficiali qual è più o meno il surplus di TIMB3 sugli 1 e 2?
 
valerio_vanni ha scritto:
E considerando anche i non ufficiali qual è più o meno il surplus di TIMB3 sugli 1 e 2?
per ora una ventina di impianti. Più una cinquantina di cui non sono sicuro
 
babene ha scritto:
@rob: Allora non hai capito cosa ho scritto...
ho capito cosa hai scritto: (o forse nò)
Vogliono prima gli abbonati, pagando ovviamente l'abbonamento a vuoto, e poi magari l'azienda valuta se attivare o meno il Mux.
....hai scritto che controllano gli abbonamenti della zona è poi magari accendono...ma chi è il pirla che si abbona senza ricevere???...mi pare tu dica di aver letto questo..
 
Indietro
Alto Basso