• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toshiba 23el934

mexican87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
1.670
com'è questo tv? esteticamente molto bello, ha anche la funzione 100hz, ma si può disattivare e attivare solo per lo sport? perchè l'effetto telenovelas non mi piace per le trasmissioni non sportive...
 
mexican87 ha scritto:
com'è questo tv? esteticamente molto bello, ha anche la funzione 100hz, ma si può disattivare e attivare solo per lo sport? perchè l'effetto telenovelas non mi piace per le trasmissioni non sportive...
Che sarebbe questo effetto telenovelas?
 
quello che fa andare immagini di film, fiction ecc in modo troppo fluido, innaturale. per cui chiedo si può disattivare?
 
l'ho comprato. molto bello, ha tante funzioni, si vede bene. ma oggi ho notato un problemino, che non sfugge al mio critico orecchio: durante una trasmissione e durante il tgla7 ho sentito un ronzio dalle casse (come quando per esempio la cassa del pc si sforza a emettere un volume alto) a strappi, non costante, a certi toni di voce (per esempio il conduttore mentre parlava ogni tanto usciva questo ronzio dalle casse..)
le casse sono 3watt x 2
dopo aver speso una bella cifretta per un tv 23 dotato di tutto, mi da fastidio.

opinioni?
 
Non saprei, so soltanto di aver letto spesso in alcuni forum che i Toshiba di fascia e polliciaggio basso hanno un audio mediocre.
 
la funzione 100hz si può disabilitare?
Il tuner dtt è sensibile?
Qualità delle immagini è buona? Si sentono i 14 ms del tempo di risposta?

Grazie
 
non vorrei sembrare ripetitivo con i miei consigli, ma prendi un bel Mivar 22led1 e vai sul sicuro! ;)
 
Indietro
Alto Basso