• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta e offerta

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
Facendo disdetta adesso è sicuro che chiamino a fine ottobre per fare un'offerta?
Oppure è capitato che non chimano?
 
911 ha scritto:
Facendo disdetta adesso è sicuro che chiamino a fine ottobre per fare un'offerta?
Oppure è capitato che non chimano?
Io, nel mio caso, spero che non lo facciano altrimenti li mando a quel paese!

Comunque se tu non dovessi chiamarli ti contatteranno loro entro fine ottobre.

Anche io ho presentato disdetta per fine ottobre.
 
Viste le continue e ripetute offerte fasulle, se mi chiameranno, registrerò la chiamata.
Ma non potrebbero mandare un'email??? :icon_rolleyes:
E già... ma siamo in Italia, il paese dei furbi e dei ladri...:crybaby2:
 
911 ha scritto:
Facendo disdetta adesso è sicuro che chiamino a fine ottobre per fare un'offerta?
Oppure è capitato che non chimano?
Se mandi disdetta oggi stesso è sicuro che per fine Ottobre non ti chiamano ma quasi certamente lo faranno per fine Novembre e ti spiego pure perchè....
Sky ha il "vizietto" di prendere in carico le disdette basandosi sulla data del ricevimento della raccomandata non su quella del timbro postale....
E' un'ingiusta furbata, ma purtroppo per loro funziona così!
Infatti la maggior parte di tutti quelli che siamo ora in chiusura al 30/09, per evitare lo slittamento di un mese, abbiamo mandato disdetta almeno 45/50 gg prima ;)
 
io l'ho mandata ad agosto, ma per far arrivare una raccomandata hanno impiegato circa10 giorni e così loro l'hanno timbrata i primi di settembre
 
911 ha scritto:
io l'ho mandata ad agosto, ma per far arrivare una raccomandata hanno impiegato circa10 giorni e così loro l'hanno timbrata i primi di settembre
ad agosto quando?
non potevi mandarla prima di ferragosto?
 
io invece la disdetta l'ho inviata il 19 settembre con effetto immediato. Sky mi ha inviato un messaggio sul decoder ieri pom 26 settembre alle ore 15:30 per chiamare un numero verde (cosa che non faro' affatto).

Cmq vuol dire che a loro la raccomandata e' arrivata entro questo mese e chiuderanno il contratto per fine ottobre.
 
Ultima modifica:
911 ha scritto:
Viste le continue e ripetute offerte fasulle, se mi chiameranno, registrerò la chiamata.
Ma non potrebbero mandare un'email??? :icon_rolleyes:
E già... ma siamo in Italia, il paese dei furbi e dei ladri...:crybaby2:

Come detto siamo in Italia, quindi per principio si evita ogni forma di trasparenza sugli affari... ad ogni modo non hanno nessun interesse a lasciare una traccia scritta dell'offerta, finirebbero per darti più potere contrattuale. In primis avresti tutto il tempo di pensarci su ed informarti (mentre in genere la telefonata ti mette un po' sotto pressione e ti spinge a prendere decisioni un po' d'impeto) e poi li esporrebbe un po' troppo. Se mettessero nero su bianco le offerte che fanno in reconnection a quel punto tutti le vorrebbero (cosa che già succede nei forum) e favorirebbero ulteriormente lo scambio di informazioni tra clienti, con vantaggi per questi ultimi... chi di voi avrebbe pensato di fare disdetta se non avesse letto su un forum che è il modo perfetto per ottenere migliori condizioni economiche sul contratto?

Io mi stupisco che facciano ancora sconti di rientro e retention, ormai penso che gli utenti (me compreso) che provano la furbata siano diventati davvero tanti... comunque, se va bene a loro tanto meglio.
 
Yapok ha scritto:
Come detto siamo in Italia, quindi per principio si evita ogni forma di trasparenza sugli affari... ad ogni modo non hanno nessun interesse a lasciare una traccia scritta dell'offerta, finirebbero per darti più potere contrattuale. In primis avresti tutto il tempo di pensarci su ed informarti (mentre in genere la telefonata ti mette un po' sotto pressione e ti spinge a prendere decisioni un po' d'impeto) e poi li esporrebbe un po' troppo. Se mettessero nero su bianco le offerte che fanno in reconnection a quel punto tutti le vorrebbero (cosa che già succede nei forum) e favorirebbero ulteriormente lo scambio di informazioni tra clienti, con vantaggi per questi ultimi... chi di voi avrebbe pensato di fare disdetta se non avesse letto su un forum che è il modo perfetto per ottenere migliori condizioni economiche sul contratto?

Io mi stupisco che facciano ancora sconti di rientro e retention, ormai penso che gli utenti (me compreso) che provano la furbata siano diventati davvero tanti... comunque, se va bene a loro tanto meglio.
Il tuo discorso non fa una piega, ma ci sono anche tantissimi utenti (e ne conosco davvero tanti) che continuano a pagare tipo 70/80 € al mese e ne per voglia e per perdere tempo si mettono a fare disdetta.
Ho mio cugino che lo skyx2 quello in offerta fino a qualche tempo fa a 9,90, lui l'ha sempre pagato 29 mi sembra e non sai quante volte gli ho detto di richiederlo a 9,90

Io comunque ho fatto disdetta, si per ricere un'offerta, ma perchè con me (e come con tanti altri clienti) si sono comportati davvero male.
Ma come riportavi anche te... siamo in italia, paese dei furbi e dei ladri
 
Indietro
Alto Basso