• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BSkyB lancia il nuovo Sky+ HD da 2 TB

maxreloaded ha scritto:
fine 2013 in Italia.
lo avevo già anticipato qualche mese fa che sarebbero entrati in produzione i mysky hd da 2 TB.
Chissà quanto costeranno? :icon_rolleyes:

Cmq a me servirebbero molto 2TB :crybaby2:
 
Scusate ragazzi, ma è possibile avere qualche maggiore informazione su questa nuova tecnologia? Grazie ;)
Sapete che alcuni iscritti di questo forum non è che abbiano tanto dimestichezza con questi termini tecnici.... tipo me :D grazie in anticipo per le vostre risposte ;)
 
Anakin83 ha scritto:
Allora mi tengo il mio Pace rigenerato ora e a fine 2013 prendo questo nuovo da 2TB

sinceramente mi auguro lo facciano uscire anche prima, dato che anche in UK é uscito prima del previsto.... doveva uscire a fine anno.
vedremo ;)
 
Progressive ha scritto:
Sai se le nuove funzioni saranno disponibili anche per noi? se sì quali saranno?

sono collegato tramite iPhone, e non riesco ad aprire l'articolo, quindi non so quali funzioni vengano citate :D

comunque me l'hanno descritto molto piu interattivo degli attuali decoder, quasi una consolle multimediale...
per il resto : non vedo l'ora che esca :D
 
maxreloaded ha scritto:
sono collegato tramite iPhone, e non riesco ad aprire l'articolo,

ecco nei dettagli:
SKY ON DEMAND - Anche in Inghilterra, come già avvenuto in Italia, il servizio precedentemente chiamato Sky Anytime+ si chiama adesso Sky On Demand, così come indicato nella etichetta della nuova interfaccia grafica. Al suo interno da oggi troviamo anche una nuova sezione, denominata Catch Up.

CATCH UP - E' la grande novità dell'ultimo aggiornamento: grazie a questo nuovo servizio sarà possibile per l'utente Sky+ godere di maggiore flessibilità e accessibilità al meglio della programmazione degli ultimi sette giorni. Non solo per i canali Sky, ma anche di quelli in chiaro: sono infatti già disponibili i servizi Catch Up di ITV e Channel 5, mentre quelli di BBC (con il suo famoso iPlayer) e di Channel 4 arriveranno rispettivamente in autunno e all'inizio del nuovo anno, rendendo di fatto possibile all'utente Sky+HD l'accesso ai servizi On Demand dei canali di servizio pubblico inglese.

NUOVO HDD DA 2 TB - BSkyB precedentemente offriva una capienza massima di 1 TeraByte, ma in coincidenza con il lancio della sezione Catch Up, è stata annunciato il nuovo modello che di fatto raddoppia lo spazio a disposizione. Creato in risposta alle richieste dei clienti, il nuovo decoder godrà di uno spazio sei volte superiore alla versione base dello Sky+HD e potrà registrare oltre 350 ore di contenuti in Alta Definizione, l'equivalente di più di due settimane di programmazione.

NUOVE FUNZIONI SOCIAL SU iPAD - Ultima novità è l'inserimento delle funzioni social e second-screen di Zeebox nell'applicazione di Sky+ per iPad. Per chi non conoscesse Zeebox (di cui Sky detiene il 10%), questo è un articolo che Wired gli ha dedicato lo scorso anno. La tecnologia in uso da oggi sull'app per iPad permetterà gli utenti di collegarsi con la community online dello show che si è scelto di guardare, potendo così commentare in diretta il proprio programma preferito grazie all'integrazione con Twitter e beneficiando di maggiori informazioni su ciò che si sta guardando con sezioni personalizzabili lato utente. In più, sarà disponibile anche la nuova funzione di "Augmented Tv", che permetterà agli utenti di cambiare canale alla propria tv usando l'iPad così come di gestire le registrazioni del proprio Sky+.
 
Grazie mille per la semplicità e la chiarezza che hai usato per spiegarci il tutto ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
infatti è l'articolo che si trova sul sito digital-sat, ho ricopiato il tutto perchè maxreloaded non riusciva ad aprire il link!:D
 
memento80 ha scritto:
infatti è l'articolo che si trova sul sito digital-sat, ho ricopiato il tutto perchè maxreloaded non riusciva ad aprire il link!:D

grazie per l'articolo :D

ma.. presumo che tutte le funzionalità, sia queste, che quelle future saranno disponibili anche da noi ;)
 
Le cose fattibili arrivano anche in Italia prima o poi e anche in Germania quindi è solo una questione di tempo penso.
 
Indietro
Alto Basso