• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità dei cavi HDMI

Need for mito

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
44
Domanda secca :D

Se la distanza è minima, cambia VERAMENTE la qualità tra un cavo HDMI e un altro o sono soldi buttati?

Se si, che cosa cambia?

Grazie a tutti
Simone
 
Si, sono fatti "apposta" per fregarti i soldi !!
Spenderci più di 8-10 euro significa farsi fregare i soldi, diffida soprattutto di quelli "placcati oro".

Ciao !
 
io invece, anche per brevi distanze, cerco di acquistare cmq cavi di buona qualità (senza svenarmi s'intende)
 
Si, ma a parte il fatto che ormai cavi di qualità veramente schifosa non ci sono più, la differenza fra un cavo di qualità media e uno di qualità buona può essere di 1 - 2 euro, non 50 ...

In effetti, se un cavo lo vendono a più di 15 euro ti stanno rapinando a mano armata ...
 
l'ultimo cavo che ho comprato è un G&BL_HDMI di 1 mt a € 11...
 
Io dovrei prenderne uno da 10 metri...
Devo fare attenzione a qualcosa?
O posso buttarmi sul più economico che trovo?
Di marca lunghi così ti uccidono....
 
momonedusa ha scritto:
Io dovrei prenderne uno da 10 metri...
Devo fare attenzione a qualcosa?
O posso buttarmi sul più economico che trovo?
Di marca lunghi così ti uccidono....

Per la lunghezza che indichi, mi dispiace, ma devi mettere in conto una "certo" esborso economico... 10 mt non sono pochi
 
Un'indicazione, anche di marche abbordabili.
Sulla baia ne trovo da 10€, sicuramente troppo poco, la prima marca che conosco hama a 64€...
Ci son vie di mezzo?
Mi chiedo se sian affidabili, visto che è nominata la marca, Ginyus, Provis, Ricable.. O anche altre
 
E' passato un pò di tempo e avevo lasciato in stand by, ho preso un cavo da 10metri da meno di 7€ sull'amazzone e sembra funzionare bene... Anche se per ora l'ho collegato a distanza effettiva di 1 metro lasciando tutto arrotolato...
 
Anche se il cavo è arrotolato, e visto che i segnali elettrici non "saltano" da un punto all'altro del cavo, sono sempre 10 metri !
 
Si, certo, bene va bene, ho il dubbio magari che piazzato bene possa essere più soggetto a interferenze da parte di altri cavi apparecchi, comunque è bello spesso quindi presumo abbastanza schermato
 
Indietro
Alto Basso