• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

new blackhole vusolo 1.78

Solo precisare che la nuova uscita 1.7.8 riguarda tutti i modelli VU+
 
Cuorino ha scritto:
Solo precisare che la nuova uscita 1.7.8 riguarda tutti i modelli VU+

Aggiungerei anche un particolare, sarebbe opportuno che i Moderatori di questa sezione mondificassero l'intestazione, in quanto chiamarla ancora VU+Solo/VU+Duo non ha piu' senso in quanto i modellli della VuPlus hanno anche a catalogo il Vu+UNO e Vu+ULTIMO mentre a fine anno ne arriveranno altri due.
Il nome piu' appropriato della sezione credo sia semplicemente in VuPlus, naturalmente non se ne abbiano a male i possessori del Solo e del Duo.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Il nome piu' appropriato della sezione credo sia semplicemente in VuPlus, naturalmente non se ne abbiano a male i possessori del Solo e del Duo.

Z.K.;)

no, no, questa me la lego al dito!!! :D :D :D :D
 
Maxicono ha scritto:
no, no, questa me la lego al dito!!! :D :D :D :D
Grande Max ehhhh... mi aspettavo qualche osservazione... vabbe'... ci sta. Questa mattina ho istallato la 178, a dire il vero ho aspettato un po' perche' volevo leggere altri feedback sul comportamento della chiavetta A867. C'e' stato qualcuno che i giorni scorsi si è lamentato su VpComunity perche' aveva notato dei peggioramenti nel dtt. Pero' oggi ho deciso di verificare e flashare l'immagine, e il risultato è stato che non ho notato nessuna differenza rispetto alle precedenti immagini, la A867 si comporta benissimo, prima avevo sotto la 177. Invece alcuni problemi li ho se utilizzo la Hauppage Nova T infatti quest' ultima su alcuni mux squadretta, ma squadretta anche se utilizzata con il PC con i suoi driver originali.

Z.K.;)
 
Vorrei passare dalla 1.7.2 che ho sul mio DUO alla 1.7.8 (light) per sfruttare gli universi paralleli (se non ho capito male posso "estendere" la flash sulla penna USB perché vengono fatti link in automatico delle cartelle principali).

Come mi consigliate di procedere?

Esiste un modo automatico per fare l'upgrade o devo:

-fare backup (meglio Full o Personal?)
-installare la 1.7.8 da zero
-ripristinare il backup


E in questo backup della 1.7.2 è poi compatibile se lo ribalto sulla 1.7.8?
 
Indietro
Alto Basso