• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio pacchetto

manicot

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
575
ho un contratto in scadenza 31/12/2012
mi hanno aperto fino al30/09 il pacchetto documentari che non avevo e che mi interessa molto.
posso sostituire prima della scadenza il pacchetto musica con quello documentari? o ci sono problemi?
 
manicot ha scritto:
ho un contratto in scadenza 31/12/2012
mi hanno aperto fino al30/09 il pacchetto documentari che non avevo e che mi interessa molto.
posso sostituire prima della scadenza il pacchetto musica con quello documentari? o ci sono problemi?
Si puoi farlo ma ti conviene farlo alla svelta entro domenica in modo che cosi il cambio abbia effetto per il 1 novembre. Se sei fortunato e trovi l'operatore giusto potrebbe fartelo anche subuto dal 1 ottobre. Potrebbero applicarti 10,08 € per la modifica del pachetto.

Pero' devi farlo entro il 30 settembre altrimenti potrebbero attuartelo anche entro la fine del mese successivo alla richiesta, quindi se lo fai ad esempio agli inizi di ottobre rischieresti poi di dover aspettare fino al 1 dicembre affinche' abbia effetto la variazione.
 
In realtà il cambio pacchetto lo fanno anche all'istante, non è necessario aspettare il mese successivo
 
Gisko77 ha scritto:
In realtà il cambio pacchetto lo fanno anche all'istante, non è necessario aspettare il mese successivo
Ah ok non sapevo di questo fatto pensavo che fosse come il downgrade perche' cosi pare che sia indicato nella carta servizi sky
 
Indietro
Alto Basso