• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cavo Alimentazione I-CAN 2000T

ilprincipale

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
82
:crybaby2: Buonasera a tutti,innanzi tutto mi scuso se non è la discussione adatta ma gentilmente i moderatori mi aiuteranno in questo....
Purtroppo ieri sera il mio decoder o meglio il cavo del mio decoder mi ha lasciato a piedi....
Ho fatto la prova usando il cavo dello stesso decoder di mia madre e funziona perfettamente quindi ho bisogno di un nuovo cavo di alimentazione anche commerciale per questo decoder.
Mi potreste indicare dove trovarlo on line oppure nella zona di roma?
vi ringrazio per l'interessamento.
 
Per esperienza diretta basta un alimentatore con lo stesso voltaggio, in un negozio di elettrodomestici dovresti facilmente trovarlo.

Mi raccomando con i link commerciali ;)
 
Io l'ho cambiato lo scorso inverno dopo 7 lunghi anni. Se ben ricordo lo pagai 12€. Visti il prezzo comunque contenuto dell'alimentatore e la qualità del decoder (uno dei pochi vecchi modelli a supportare l'interattività senza problemi) direi che ne valga certamente la pena! ;)
 
Qua mi sono girato tutti i negozi del paese ma non ho trovato nulla per il cavo dell'alimentazione di quel decoder e purtroppo ho dovuto buttarlo dopo 8 anni di onorato servizio. :icon_rolleyes:

In pratica si muoveva tutta la spina dell'alimentatore e non faceva più contatto.
 
Se si muove il connettore posto sul retro del decoder c'è poco da fare: o lo fai saldare (se possibile) oppure te ne fai una ragione. Al massimo potresti provare a fare un collegamento direttamente con i cavetti in rame, ma non mi sembra un'idea applicabile per la sicurezza... :icon_rolleyes:
 
Baciccio90 ha scritto:
Se si muove il connettore posto sul retro del decoder c'è poco da fare: o lo fai saldare (se possibile) oppure te ne fai una ragione. Al massimo potresti provare a fare un collegamento direttamente con i cavetti in rame, ma non mi sembra un'idea applicabile per la sicurezza... :icon_rolleyes:

Non era il connettore ma proprio la spina che si muoveva tutta e faceva contatto solo per 5 minuti poi si spegneva perchè non faceva più contatto.
 
ilprincipale ha scritto:
:crybaby2: Buonasera a tutti,innanzi tutto mi scuso se non è la discussione adatta ma gentilmente i moderatori mi aiuteranno in questo....
Purtroppo ieri sera il mio decoder o meglio il cavo del mio decoder mi ha lasciato a piedi....
Ho fatto la prova usando il cavo dello stesso decoder di mia madre e funziona perfettamente quindi ho bisogno di un nuovo cavo di alimentazione anche commerciale per questo decoder.
Mi potreste indicare dove trovarlo on line oppure nella zona di roma?
vi ringrazio per l'interessamento.

Allora risolto...trovato un cavo con attacco universali,praticamente alla fine si cambiano i jack di entrata al decoder...il tutto alla non modica cifra di 17.50
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso