• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisti PPV on line

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.285
Località
Langhe (CN)
Ciao, probabilmente acquisterò la partita di Champions martedì, sapete se acquistandola on line posso farlo pochi minuti prima, cioè l'attivazione è immediata o ci vuole più tempo? In passato ho acquistato delle partite di campionato per telefono e lo fa facevo all'inizio della partita e arrivava immediatamente.

Inoltre ho il myskyhd e sposto la scheda in uno Skyhd, l'acquisto posso farlo con la scheda inserita in questo secondo decoder?
 
L'acquisto deve avvenire con la scheda inserita nel decoder (qualunque decoder). L'acquisto lo puoi fare in qualunque momento
 
Ok grazie, ma una volta fatto l'acquisto dal sito, entro pochi secondi si "apre" il canale?
 
Papu ha scritto:
Ok grazie, ma una volta fatto l'acquisto dal sito, entro pochi secondi si "apre" il canale?
Subito, ovviamente solo per la durata dell'evento che acquisti
 
Grazie, è che tra arrivare a casa e cenare l'acquisto lo faro poco prima dell'inizio delle partita.
 
Ho acquistato 5 minuti fa ma non arriva.
Dovevo acquistare per telefono che era immediato.
 
Sky fai pena!
Se non acquistavo per telefono non arrivava un tubo!
Spero che non me l'addebitino due volte. Che nervoso mi è quasi passata la voglia di guardare la partita...
 
Praticamente l'acquisto via Internet non era andato a buon fine, nonostante fosse comparso il messaggio a video che entro pochi minuti arrivava la visione.
Che sia quel birbante di Firefox? Sembra che in alcuni siti delle operazioni non vadano a buon fine, tipo Sky non riuscivo a fare il rec on line mentre con I.E. funzionava, con Fasweb non riuscivo a modificare le impostazioni del router, ecc...
 
Indietro
Alto Basso