• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema Mvision hd270cn

X-pLaNeT

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
335
Buonasera a tutti,posto qui perchè mi sembra un problema di decoder...
ho da poco acquistato il suddetto decoder combo per sostituire il clarke-tech 2501 plus,il decoder va bene solo che ora ho un grave problema.
facendo la scansione di hotbird non mi rileva parecchie frequenze che sullo stesso impianto con clarke tech ricevo tranquillamente e con buon segnale.per fare un esempio italia 2 non lo ricevo,cielo nemmeno,la frequenza di rai hd neanche e pure parecchi altri canali importanti su altre frequenze.con clarke-tech invece tutti ricevibili e con qualità eccellente :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: grazie a chiunque possa aiutarmi ;)
 
prova con un setting preconfezionato,dove i canali da te citati sono presenti e controlla se su quei canali hai segnale
 
provato a rimettere un vecchio lnb con singola uscita e tutto funziona,allora adesso il problema di conflitto rimane tra m-vision e lnb smart titanium universal twin lnbf acquistato pure questo da pochi giorni.qualcuno ha risolto questa incompatibilità visto che mi serve il twin per portare il segnale anche in un'altra stanza?aiutatemi.....spero di non aver buttato soldi per niente :crybaby2:
 
ricordo che con clarke tech funziona anche questo lnb quindi non penso che sia danneggiato....intendevo che mi serve doppio satellite pure in un'altra stanza mi ero spiegato male ;-)
 
rimetti lnb che da problemi aggiungendo un partitore di segnale prima del decoder
 
dove si acquistano?quanto costano?spero di non dover far un'altro ordine solo per i partitori,non sai se si trovano nei comuni negozi di elettronica?
 
non costano molto,si trovano in tutti i negozi che vendono tv-decoder-ecc
 
siccome non sono un gran esperto....con lnb twin dopo usero un Commutatore DiSEqC 2.0 smart 4 ingressi 1 uscita per mettere i satelliti su unico cavo.
il commutatore devo ancora installarlo visto che al momento ho collegato solo hotbird ma dovrei aggiungere anche astra e probabilmente un'altro satellite ancora da decidere quando viene un'amico a fare il puntamento.
A questo punto non è che ottengo lo stesso risultato visto che i partitori diciamo che se non ho capito male hanno un sistema simile che invece di miscelare divide.spero di non aver fatto una domanda stupida.se fosse cosi sti partitori non mi servirebbero.:eusa_think: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso