• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questo sky on demand era proprio necessario impostarlo in questo modo?

raminex

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
18
Ieri è venuto a casa mia un tecnico per vedere se è possibile accedere a questo servizio,due sono le strade,la prima provare con due modem a colonna wi fi del valore di quasi cento E, ammesso che poi funzionano, tra la tv e il modem alice c’è un piano di casa di mezzo, e avendo esperienza con portale, la cosa non è affatto entusiasmante ,la seconda è riempire di nv casa di fili e portare il modem alice a fianco della tv,già ne ho tre per via del multivision, francamente sono stanco, con quasi 100E al mese di canone per una tv che vedo dalle 20 alle 23, comincia ad essere troppo, potevano rendere tranquillamente questo servizio più funzionale, tanto chi è che usa più il telefono, decoder per collegarsi a sky? Gli amanti della notte del genere Hot , vedono tranquillamente i loro film con una scheda prepagata, non si poteva inventarsi qualcosa di simile per gli abbonati?fosse mai ,non mai ho ricevuto dopo anni di abbonamento nessuna offerta decente da sky
Sempre più deluso dalla qualità dei film, adesso anche mondo e culture è in piena decadenza, solo documentari su mega- strutture e affari di famiglia
Credo che il mio rapporto con sky,scadenza febbraio2013, questa volta volga definitivamente al desire
 
se cerchi un po' nel forum, ci sono soluzioni molto più economiche per cablare il decoder con le torrette wifi, non ci sono solo quelle da 100€, ma anche a 40€.
ti consiglierei di provare comunque il servizio con un cavo molto lungo fino al modem alice perchè è risaputa la presenza di problemi (col modem alice intendo), poi eventualmente puoi informarti sulla soluzione.

comunque era normale che per accedere ad internet il mysky dovesse avere vicino un collegamento di rete :D . la wifi (con un eventuale chiavetta) sarebbe potuta essere un problema per utenti meno esperti, quindi non darei gran colpe a sky per la modalità... semmai per i problemi relativi ai decoder, ai malfunzionamenti, alla fruizione/non funzionamento dell'ondemand... qui sì che c'è da imbufalirsi...
 
Il decoder ed il router di alice sono connessi allo stesso contatore (elettrico)? In tal caso è meglio se vai di powerline, è la soluzione più economica e indolore.
 
Se7en ha scritto:
comunque era normale che per accedere ad internet il mysky dovesse avere vicino un collegamento di rete :D . la wifi (con un eventuale chiavetta) sarebbe potuta essere un problema per utenti meno esperti, quindi non darei gran colpe a sky per la modalità... semmai per i problemi relativi ai decoder, ai malfunzionamenti, alla fruizione/non funzionamento dell'ondemand... qui sì che c'è da imbufalirsi...
Io invece le colpe a Sky le darei eccome ... ma, insomma, ci voleva molto a introdurre una scheda di rete nel decoder??? Così si poteva connettere il MySky ad internet da tutta casa senza alcun cavo, torrette, powerline ecc... E non serve essere esperti, basta una stupida connessione guidata nel software del decoder. Io ho un lettore blue ray della LG che costa meno di 100 euro ed ha la scheda di rete, non serve alta tecnologia ....
 
giulieo ha scritto:
Io invece le colpe a Sky le darei eccome ... ma, insomma, ci voleva molto a introdurre una scheda di rete nel decoder??? Così si poteva connettere il MySky ad internet da tutta casa senza alcun cavo, torrette, powerline ecc... E non serve essere esperti, basta una stupida connessione guidata nel software del decoder. Io ho un lettore blue ray della LG che costa meno di 100 euro ed ha la scheda di rete, non serve alta tecnologia ....

Se mettevano la scheda di rete, a chi li vendevano poi le torrette?
 
Indietro
Alto Basso