• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

per i vecchi abbonati si può attivare 2x2?

memento80

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
2.942
ho appena letto che posso attivare il cinema anche avendo solo 2 channel pack!!
ecco le info :
1.Offerta valida fino al 18/11/2012 per abbonamenti annuali ad almeno 2 Channel Pack (o almeno al pacchetto Sky TV per abbonati dopo il 02/07/12 con listino prezzi in vigore dal 02/07/12), che non abbiano sottoscritto Sky Cinema. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 30 giorni pari all’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Dal 2° mese: sarà riconosciuto uno sconto per i successivi 7 mesi pari a 5€ al mese sul totale previsto per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

non credo che ho capito male io? quindi si può fare il mitico 2+2:D
 
vorrei sapere poi quanto costerebbe in più l'abbonamento aggiungendo solo il cinema?
grazie
 
Fammi capire!...Ma il tuo abbonamento attuale com'è!?:eusa_think:
 
Se la combinazione che hai è quella della firma, non puoi aggiungere solo il cinema senza metterci anche un altro channel pack.
Il 2+2 non è possibile.
 
ho intrattenimento e documentari; però nelle info è riportato: per abbonamenti annuali ad almeno 2 Channel Pack!boooo:eusa_wall:
 
guarda che, da sempre ... per avere 1 Skypack .. bastava avere anche un solo channel pack (1+1):evil5:

qua dice che devi avere 2 channel pack ... quindi andresti ad avere 2+1 .. normalissimo :evil5:

ovvio che se hai gia 1skypack e 2channel ... per aggiungere un secondo Skypack, devi aggiungere un Terzo Channel (3+2) :evil5:

il 2+2 non esiste :D
 
ho appena chiamato il n. verde per vedere se potevo aggiungere sport con ticket 29 euro x4 mesi, da ieri non più:eusa_wall: attivabile mi ha proposto come nel faida te sport a 8 euro mese per i prossimi 8 mesi e il pacco doc gratis per passare dall'attuale 2mondo+calcio al 3mondo+sport e calcio, questo sconto si aggiuinge al 50% preso due giorni fa in retention quindi sommando gli sconti:
2mondo+calcio 17 euro mese+ 8 euromese per sport e doc. totale 25 mese per il 3+2, invece di 26 mese con il 50%, ma la cosa che mi premeva era sapere se poi alla fine degli otto mesi possono togliere sport e doc senza penali a continuare a pagare il mio 2mondo+calcio a 17 euro mese sempre con il 50%, ha detto di si,
 
memento80 ha scritto:
ho intrattenimento e documentari; però nelle info è riportato: per abbonamenti annuali ad almeno 2 Channel Pack!boooo:eusa_wall:

Hai già 2 channel pack...quindi andresti a comporre con il cinema un classico 2+1 che con il vecchio listino ti andrebbe a costare 33euro meno lo sconto di 5euro per 7mesi sono 28euro al mese....nuovo listino 34-5=29euro al mese!;)
 
allora cerco di spiegarvi in che cosa consiste questa offerta del cinema e dello sport a 8 euro in più al mese si tratta di una sorta di ticket,messo al posto di quello a 29 per 4 mesi. ho chiamato due volte ed ho avuto la stessa risposta: aggiungi lo sport o il cinema a 8 euro mese per 7 mesi, lo puoi togliere quando vuoi, sempre con il largo anticipo di oltre trenta giorni, senza costi, e torni alla tua combinazione. visto che due giorni fa per l'abbo di mio cugino avevo ottenuto il 50% di sconto per 12 mesi gli avevo scelto intrat+bambini e calcio, quindi 17 euro mese, l'operatrice mi ha dato documentari.e sport sempre a 8 euro per passare così a 3mondo+calcio e sport senza perdere lo sconto del 50%, cosa che ho chiesto diverse volte, quindi da adesso pagherà 17 euro+8, 25 mese per il 3mondo+2, quando vorrà, gli tolgo lo sport e per i restanti mesi fino al 30 settembre 2013 continuerà a pagare 17 euro, oppure se vorrà tenersi ancora lo sport passa a 26 euro sempre con il 50% dal 1 maggio 2013.
ottimo direi visto che con il 50% sarebbe stato costretto a tenere per 12 mesi il 3mondo+2, per vedere la Champion, passare ad una combinazione inferiore infatti comporta la perdita del 50% di sconto
questa è la sua nuova situazione con queste due offerte attive:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 52,00 €
Sconto - 31,00 €
Canone mensile totale 21,00 €
 
actarus71 ha scritto:
Hai già 2 channel pack...quindi andresti a comporre con il cinema un classico 2+1 che con il vecchio listino ti andrebbe a costare 33euro meno lo sconto di 5euro per 7mesi sono 28euro al mese....nuovo listino 34-5=29euro al mese!;)
ho fatto un errore ho sport,intrattenimento e documentari ho già 2+1
 
memento80 ha scritto:
ho fatto un errore ho sport,intrattenimento e documentari ho già 2+1

Allore devi per forza aggiungere un' altro channel pack...vecchio listino naturalmente!!;)
 
actarus71 ha scritto:
Allore devi per forza aggiungere un' altro channel pack...vecchio listino naturalmente!!;)
grazie!!
ho un'altra curiosità ma volendo di può passare al nuovo listino? nella speranza che non debba pagare l'hd!!
cmq grazie a tutti x l'aiuto :D
 
memento80 ha scritto:
grazie!!
ho un'altra curiosità ma volendo di può passare al nuovo listino? nella speranza che non debba pagare l'hd!!
cmq grazie a tutti x l'aiuto :D

Volendo sì, ma l'hd si paga a parte.
 
memento80 ha scritto:
grazie!!
ho un'altra curiosità ma volendo di può passare al nuovo listino? nella speranza che non debba pagare l'hd!!
cmq grazie a tutti x l'aiuto :D

sport+intrattenimento+documentari
convertito a nuovo listino diventa:
SkyTv + Skyfamiglia + Sport + HD =
43€ al mese ;)
 
Indietro
Alto Basso