• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con decoder hd telesystem ts7800 hd

Giovanni22

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
121
Salve a tutti...oggi ho comprato un decoder hd e al momento di installarlo ho trovato una bella sorpresa: mancava l'alimentatore!
Allora ho provato a installarlo lo stesso con un altro che ha lo stesso attacco ma, dopo averlo installato, ho scoperto poi che è di minore potenza e difatti i canali non me li fa vedere o, meglio, mi dice "segnale debole".
A questo punto pensavo:
- ci vuole un segnale particolare per ricevere in hd (non credo di poter rifare l'impianto meglio di come lo abbia fatto)
- i canali hanno un segnale debole a causa della minor potenza dell'alimentatore invece di quella richiesta?
L'alimentatore ha una richiesta di 12 v dc mentre quello che ho messo io era di 9...
 
Ciao ,dove hai comprato il decoder?

La scatola era sigillata?

Lo devi riportare immediatamente indietro ,l'alimentatore è assolutamente incluso.

Leva immediatamente l'altro alimentatore
 
ERCOLINO ha scritto:
Ciao ,dove hai comprato il decoder?

La scatola era sigillata?

Lo devi riportare immediatamente indietro ,l'alimentatore è assolutamente incluso.

Leva immediatamente l'altro alimentatore

l'ho comprato nel mio paese e l'alimentatore è stato tolto. La scatola era sigillata e il decoder era cellophanato insieme a tutti gli strumenti. Domani lo riporterò al negozio...un consiglio: devo dichiarare che lo ho installato con un altro alimentatore?
e poi...il segnale debole dipende proprio da questo?
grazie!
 
Devi usare il suo alimentatore ,perchè altrimenti rischi di fare qualche danno


No di solo che sei arrivato a casa ,hai aperto e non c'era l'alimentatore e cosi l'hai poi richiuso.

Non dire che hai provato con un altro alimentatore.

Richiudilo bene
 
ERCOLINO ha scritto:
Devi usare il suo alimentatore ,perchè altrimenti rischi di fare qualche danno


No di solo che sei arrivato a casa ,hai aperto e non c'era l'alimentatore e cosi l'hai poi richiuso.

Non dire che hai provato con un altro alimentatore.

Richiudilo bene

ho aperto tutto a dire la verità, difatti me ne sono accorto solamente alla fine...in ogni caso, dirò che quando avevo finito di installarlo non ho trovato l'alimentatore e ho rimesso tutto come era prima (più o meno...)
 
Bene

Poi facci sapere domani ;)

Però strano che la scatola fosse sigillata senza l'alimentatore
 
ERCOLINO ha scritto:
Bene

Poi facci sapere domani ;)

Però strano che la scatola fosse sigillata senza l'alimentatore

mah...non so dirti...cmq, capita...una volta ho comprato un lettore DVD e mancava il telecomando e ho dovuto comprare un telecomando universale...in ogni caso, grazie di tutto...domani vi faccio sapere sicuramente...
 
A sto punto ,poi verifica li prima di andare via se c'è tutto nell'altro
 
ERCOLINO ha scritto:
A sto punto ,poi verifica li prima di andare via se c'è tutto nell'altro

... sicuramente...nella speranza che ce ne sia un altro in magazzino (come dicono loro)...quello che era esposto lì insieme agli altri era l'ultimo...
 
salve ho un problema col digitale 7800hd acquistato da poco,ogni 2 settimane mi perde la sintonizzazione e mi compare la scritta NESSUN CANALE.da questo momento non vedo piu' niente e devo ripetere la ricerca e risistemare tutto.la cosa mi sta facendo arrabbiare molto perche' anche prima di questo decoder avevo un 7800hd che mi e' durato 4 anni e adesso avevo deciso di cambiarlo perche' aveva gli stessi problemi.penso sia un difetto di fabbrica..a qualcuno e' successo il mio stesso problema...mi sa tanto che lo mandero' in riparazione.
 
Indietro
Alto Basso