• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv 40'' ...troppa confusione!

esterbelfiore

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1
ciao a tutti,
sono Ester e sono nuova del forum.
ho letto parecchie discussione e vedendovi ovviamente molto piu' competenti di me ho deciso di scrivervi per un consiglio.

Devo scegliere un televisore preferibilmente LED sui 40'' (minimo 37'')..prezzo massimo che posso spendere 450€-500€-550€.

Le opzioni che mi interessano sono:
- una buona qualità dell'immagine (ovviamente)
- magari giocarci con una futura xbox 360
- smart tv (mi interessa collegarmi e vedere youtube da lì)
- connessione wi fi (ready o magari già integrato..ma non credo che a questo prezzo ne possa trovare..)

In questo momento avevo trovato la Samsung UE-40EH5300 a 430€... e mi sembrava un ottimo compromesso anche per le 2 usb, le hdmi a disposizione però ho letto pareri non tanto positivi...

Non mi interessa il 3D!


Qual'è il prodotto migliore che posso trovare a questo prezzo?

Ho un altro quesito da porvi..dato che la mia cifra massima è quella.. è meglio puntare a una tv led full hd che non sia smart e non abbia internet e usare l'xbox come connessione a youtube? posso trovare un televisore migliore risparmiando su quest'opzione? mi interessava molto lo smart ma non so se ancora sia fatto bene e se con il mio budget ci sto. scusate l'ignoranza in materia..

grazie, spero qualcuno possa consigliarmi bene cosa fare, aspetto risposte
 
Ciao,

dovrei prenderne uno anche io .. penso proprio che rimango con Sharp ... sto seguendo un modello in particolare trovato sia su ebay che su monclik , leggi bene tutte le caratteristiche che magari ti aiuteranno a soddisfare per le proprie esigenze ,, ho visto che è molto completo di funzionalità e applicazioni , il prezzo lo trovo pure abbordabile....
P.s per i Samsung non so cosa dirti , ma a me proprio i Samsung mi sono stati sconsigliati ,, hanno l'audio troppo basso.. ripeto ma non ho certezze di questo .

il modello di cui parlavo prima è QUESTO( ci sono anche delle recensioni da chi lo ha acquistato e che aiutano molto )

;)
 
Indietro
Alto Basso