• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio da utilizzatori di mvision-270cn in rete

X-pLaNeT

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
335
Ciao a tutti,purtroppo non disponendo di una connessione internet fissa posso usufruire dei servizi internet solo condividendo la connessione della chiavetta tramite il pc.il tutto funziona (almeno in parte) però per youtube non va cioè mi carica la pagina coi video quando ne seleziono uno mostra la barra grigia di caricamento al centro della schermata e quando si riempe mi viene la scritta "network error" o anche "cannot receive video data" e il video non parte.dove sbaglio?ho inserito i parametri manualmente nella connessione alla rete locale lan perchè se metto in automatico non li trova e quindi di conseguenza ho inserito manualmente anche quelli del decoder.ripeto che il decoder non fà il suo dovere solamente con youtube per il resto la connessione funziona ottimamente.
 
non saprei proprio dove trovare l'inghippo,visto che sostieni che tutto il resto funziona....
 
...ti rispondo "a spanne" .Devi fare qualche altra prova: come, ad esempio,connetterlo ad un router con cavo LAN.Tieni presente che YouTube ogni tanto cambia i cosiddetti metodi di accesso ai video:quindi devi aggiornare il decoder con l' ultimo firmware disponibile, oppure... aspettare !!!
 
Ryo Saeba ha scritto:
...ti rispondo "a spanne" .Devi fare qualche altra prova: come, ad esempio,connetterlo ad un router con cavo LAN.Tieni presente che YouTube ogni tanto cambia i cosiddetti metodi di accesso ai video:quindi devi aggiornare il decoder con l' ultimo firmware disponibile, oppure... aspettare !!!

Grazie,col router non posso verificare non avendolo .la connessione la condivido dal pc tramite le impostazioni di condivisione rete.le Ho provate tutte.l'unico posto che non Ho capito ancora se devo inserire qualcosa è nel menu che c'è all'interno di YouTube.dove c'è scritto proxy server e altre cose.tu ci hai messo qualche indirizzo li?
 
stesso problema, ultimo firmware e decoder collegato al modem/router tramite cavo, sia settando in automatico che mettendo gli indirizzi in manuale
 
....Mi accodo con lo stesso problema: "cannot receive video data" su youtube con firm F605 e connessione via cavo.:crybaby2:
 
Avete provato anche altri firmware?io non Ho avuto molto tempo.Ho provato a configurare l'homestreaming ma pure questo non funziona.voi vi collegate tramite router?io avevo pensato di provare a comprare il set netgear universale WLAN adapter ma Ho paura di buttare soldi.
 
Altra cosa strana, da quando ho collegato il cavo di rete e abilitato il tutto mi succede che quando riaccendo il decoder dallo stand-by l'immagine è tremolante, mi tocca spegnerlo completamente e riaccenderlo, e l'immagine torna stabile! Idee al riguardo?

agg.:
impostando la funzione di power saving si riaccende correttamente... mah!
 
Ultima modifica:
Approfitto di questa discussione per esporre il mio problema che è il seguente:
non ho possibilità di collegarmi ad internet mediante rete fissa, vorrei sapere in alternativa quale sistema di connessione poter utilizzare (chiavetta, telefonino, ecc) .
 
zanardisat ha scritto:
Approfitto di questa discussione per esporre il mio problema che è il seguente:
non ho possibilità di collegarmi ad internet mediante rete fissa, vorrei sapere in alternativa quale sistema di connessione poter utilizzare (chiavetta, telefonino, ecc) .

io utilizzo sia chiavetta 3 che una rete wifi non mia(aperta) e collego il pc tramite lan col decoder.condivido la connessione e imposto manualmente gli indirizzi.per i servizi plus funziona ma per youtube e homestreaming sembra non funzionare
 
Indietro
Alto Basso