• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media Uni-Box 2

Buongiorno, ho lo stesso decoder ma monto Fw alternativi. Io non ho i tuoi problemi ma ho notato che YouTube funziona o no in base il Fw che monti. Per il tuner è s2/t2 (t2 che usa Europa 7 che ricevevo). Per Fw alternativi basta chiedere a google ma non confondere unibox con unibox 2
 
Buongiorno.
Grazie xeruwere per essere intervenuto, credo che dalle mie parti Europa7 non si riceva.
Se è possibile, visto che conosci un fw che sicuramente funziona, potresti in qualche modo farmi sapere qual è, prima che io impazzisca? Questa notte ci sono stato su fino alle tre!!!
 
Ok grazie, comincio a vedere anch'io che posso fare.
 
Ultima modifica:
Buonasera,
con un aggiornamento del firmware ora riesco ad andare su Youtube.
Posso confermare che è tutta questione di firmware, ed ho l'impressione che comunque, valga quel vecchio concetto che mi fu insegnato, quello della coperta che ha quella certa grandezza, e se la tiri di qua, viene via di là...
Però non ho ancora capito come controllare che il tuner DTT sia proprio T2; si accettano suggerimenti...
Grazie ed a presto!
 
Dalle mie parti non risulta che siamo coperti.
Ho dei parenti in un'altra provincia dove invece si riceve.
Se vado a troverli, quasi quasi porto il dec me.
Grazie per tutti i consigli, a presto.
 
ciao a tutti. mi consigliereste questo decoder oppure il triplex?
a casa ho mollato sky ma ho un doppio cavo sat che arriva dalla parabola con doppio illuminatore (quindi dovrei prendere i 2 satelliti)... ho letto tutto il thread ma sembrano esserci vari problemi....grazie
 
Indietro
Alto Basso