• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media Uni-Box 2

max90payne

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Gennaio 2007
Messaggi
60
Salve !!

Ho appena comprato questo decoder (mi dovrebbe arrivare domani..) qualcuno lo conosce ?

Da quello che ho letto in giro è il sostituto del 9080 giusto ?

Solo che non riesco a trovare nemmeno una recensione sulla rete !!!

Mi serve per un uso normale e per la visione dei canali in chiaro del digitale terrestre e di quelli su ASTRA.......secondo voi può andar bene ?

Salutoni

Max
 
se cerchi Firmware Golden Media Unibox 2 trovi i fw alternativi... se cerchi GM Unibox2/PC tools trovi channel editor e loader... credo monti chip ali3606 e quindi sarà un modello analogo agli edision - opticum che montano questo chip ..
 
Ultima modifica:
Salve !!

Arrivato oggi !!! Complimenti al venditore fatto tutto in sole 24h

Vi dico subito che il tuner che monta per il digitale terrestre è un bel T2 !!

Le impressioni sono buone per quello che mi serve.....

La qualità costruttiva mi sembra buona e anche la reattività a livello menu e cambio canali è buonissima.

Adesso ci inizio a smanettare un pò e poi vi dico !!

P.s. pagato 128 Spedito.

Max
 
max90payne ha scritto:
Salve !!

Arrivato oggi !!! Complimenti al venditore fatto tutto in sole 24h

Vi dico subito che il tuner che monta per il digitale terrestre è un bel T2 !!

Mi interesserebbe comprarlo.
Ma mi puoi chiarire un dubbio?

col terreste T2 visualizzi anche i canali trasmessi in T?

Per capirci, vedi anche i canali RAI e i canali Mediaset?

Io vorrei prenderlo con S2 e T2, ma vorrei avere la certezza che vedi anche i canali del digitale terrestre trasmessi attualmente.

Un altra domanda.
In che formato effettua le registrazioni tramite PVR (MKV - AVI - formato proprietario)?
Mi interessa sapere se quello che registri su USB, è in formato visibile su un altro televisore dotato di USB, o se le registrazioni sono visibili solo tramite il decoder UNI-BOX2.

Grazie per l'aiuto.
 
Ultima modifica:
Buon Giorno !!

Stò facendo alcune prove...

Ho messo l'ultimo firm mod cha abilita anche la lettura di tutte le schede per le pay tv......

Io ho l'abbonamento ai canali mediaset e si vedono benissimo !!

Sulla scatola c'è indicato S2/T2 !!

I canali del digitale a me si vedono tutti compresa RAI

La resgistrazione la puoi fate in formato TS e MPEG e puoi scegliere se criptare la registrazione oppure no !!

Per quello che mi serviva và che è una meraviglia.

Il cambio canale è velocissimo direi forse 1 secondo.....anche se passi dal sat al tre.

Inoltre ho provato a registrare un programma sul SAT e vederne uno sul TER e funziona.

Oppure lui in automatico nella lista canali di dice quali canali SAT sullo stesso transponder puoi vedere senza interrompere la registrazione.

Funziona anche molto bene il timeshift.

Farò in seguito delle registrazioni programmate e vi farò sapere.

Se avete delle domande sono a vostra disposizione.

Max
 
Grazie assai.

Un ulteriore domanda: leggendo il manuale mi pare di capire che viene gestito sia il formato FAT che NTFS per le chiavette o dischi USB. Ma dal sito cesarex mi rispondono che non gestisce l'NTFS. mi puoi confermare chi ha ragione?

Ti chiedo inoltre, se non è vietato, se puoi dirmi via messaggio privato, dove lo hai comprato?

grazie molte.
 
Ciao !

Allora io ho messo un Hard Disk USB e mi fà scegliere la formattazione sia con FAT32 che NTFS !!

Max
 
vorrei comprarlo anche io, qualcuno mi sa dire se registra i sottotitoli dvb e le altre lingue?

EDIT....buh mi son lanciato e l'ho ordinato....
 
Ultima modifica:
Tivusat e Sky

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei gentilmente chiedere se il decoder Golden Media Uni-Box 2 è in grado di leggere smart-cam e scheda Tivùsat, nonchè la scheda di Sky.

Grazie per la risposta
 
doors68 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei gentilmente chiedere se il decoder Golden Media Uni-Box 2 è in grado di leggere smart-cam e scheda Tivùsat, nonchè la scheda di Sky.

Grazie per la risposta

 
Non mi sono espresso al meglio, la cam e la tessera tivusat e la scheda sky vengono lette così come il ricevitore viene venduto, oppure bisogna implementare qualche software in particolare?

grazie;)
 
doors68 ha scritto:
Non mi sono espresso al meglio, la cam e la tessera tivusat e la scheda sky vengono lette così come il ricevitore viene venduto, oppure bisogna implementare qualche software in particolare?

grazie;)

Per viaccess? stessa cosa?
 
max90payne ha scritto:
Salve !!

Arrivato oggi !!! Complimenti al venditore fatto tutto in sole 24h

Vi dico subito che il tuner che monta per il digitale terrestre è un bel T2 !!

Le impressioni sono buone per quello che mi serve.....

La qualità costruttiva mi sembra buona e anche la reattività a livello menu e cambio canali è buonissima.

Adesso ci inizio a smanettare un pò e poi vi dico !!

P.s. pagato 128 Spedito.

Max
Ciao sono interessato all'acquisto del golden media mi puoi mandare in privato il link?Grazie!!!
 
@doors68:
E' necessario inviare al decoder un fw alternativo che gli permetta di leggere tutte le card di maggior uso.

@FERDINANDOKISS:
ti ho eliminato il post tuo 18 poichè doppione del 17.

Ciao ;)
 
decoder GOLDEN MEDIA UNIBOX 2

Buonasera a tutti ho acquistato anch'io UNIBOX 2 COMBO. Mi sembra un buon prodotto anche se ho notevoli difficoltà con il DTT. Infatti il decoder incorparato al televisore Samsung rende molto meglio di quello dell'UNIBOX 2. Molti canali del DTT non si vedono oppure sono disturbati. Avete idea delle motivazioni?
Inoltre vi chiedo se è indispensabile l'aggiornamento del firmware per fare funzionare la scheda TIVUSAT? Grazie a tutti,
 
Indietro
Alto Basso