• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gi AVATAR+ COMBO HD

jeppo79

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
7
Ciao a tutti,
volevo chiedervi alcune informazioni riguardo questo decoder che ho trovato su un sito spagnolo:
Gi AVATAR+ COMBO HD

Le caratteristiche riportate sul sito del produttore mi sembrano interessanti. Qualcuno lo conosce? Sapete come va?

Grazie
Ciao
Jeppo
 
Nessuno sa nulla? E' un decoder troppo recente?

Io non conosco neanche la marca Galaxy Innovations. Sapete nulla neanche di questa?
 
questa Galaxy Innovations produce non altro che re-brand di numerosi decoder ! da azbox ad vu+ ,a finire con quello che hai trovato tu che è l'ennesimo brand di di decoder come amiko/golden media .
 
Grazie. Sei stato chiarissimo.
Ma i Golden Media non sono a loro volta cloni dell'Edision? O sto dicendo una cavolata?
 
jeppo79 ha scritto:
Grazie. Sei stato chiarissimo.
Ma i Golden Media non sono a loro volta cloni dell'Edision? O sto dicendo una cavolata?

più che altro non è preciso chiamarli cloni , quei decoder li produce fulan che poi ha decine di brand diversi ma che alla fine sono sempre lo stesso decoder ( edision,amiko,goldenmedia,truman, etc etc)

le uniche differenze che puoi trovare sono nell'estetica e nella scelta dei materiali esterni . il resto è identico ( infatti ci sono gli stessi firmware per tutti).
 
Ok, grazie.
Alla fine ho preso un Edision Miniplus. Spero vada ai miei scopi... ;)
DTT HD e card Al Jazeera.
 
È uscito questo avatar 2+ ,si trova a 170€,a quale dei più conosciuti corrisponde?altrimenti non so come compararlo,non esistono recensioni.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso