• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Accettata?

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Ciao a tutti,
ho inviato disdetta via raccomandata A/R in data 13 settembre con decreto Bersani (l'abbo aveva scadenza naturale il 30/09) per cessare l'abbonamento il 31 Ottobre.
Mi arriva l'A/R timbrato da Sky datato 17/09 e fin qui tutto regolare.
Il problema (?) è che non ho ancora ricevuto alcun mess sul decoder di presa in carico della disdetta né tanto meno lettera cartacea.
Io sono tranquillissimo, ma visti i giochetti fatti da sky negli ultimi giorni sulle date di scadenza non vorrei facessero finta di non aver ricevuto nulla ;)
Voi che dite?
 
gelindo ha scritto:
Ciao a tutti,
ho inviato disdetta via raccomandata A/R in data 13 settembre con decreto Bersani (l'abbo aveva scadenza naturale il 30/09) per cessare l'abbonamento il 31 Ottobre.
Mi arriva l'A/R timbrato da Sky datato 17/09 e fin qui tutto regolare.
Il problema (?) è che non ho ancora ricevuto alcun mess sul decoder di presa in carico della disdetta né tanto meno lettera cartacea.
Io sono tranquillissimo, ma visti i giochetti fatti da sky negli ultimi giorni sulle date di scadenza non vorrei facessero finta di non aver ricevuto nulla ;)
Voi che dite?

se ha la ricevuta di Sky, non c'è nessun problema.
 
come prevedevo NON hanno ricevuto (o hanno fatto finta :)) la mia disdetta.
devo mandare fotocopia della ricevuta di ritorno della raccomandata.

Boh....
 
scusa tu hai la ricevuta di ritorno firmata? problemi loro se non ce l'hanno, non farti prendere in giro e non inviare nulla, tanto possono sempre dire che non è arrivato nulla.
 
gelindo ha scritto:
Ciao a tutti,
ho inviato disdetta via raccomandata A/R in data 13 settembre con decreto Bersani (l'abbo aveva scadenza naturale il 30/09) per cessare l'abbonamento il 31 Ottobre.
Mi arriva l'A/R timbrato da Sky datato 17/09 e fin qui tutto regolare.
Il problema (?) è che non ho ancora ricevuto alcun mess sul decoder di presa in carico della disdetta né tanto meno lettera cartacea.
Io sono tranquillissimo, ma visti i giochetti fatti da sky negli ultimi giorni sulle date di scadenza non vorrei facessero finta di non aver ricevuto nulla ;)
Voi che dite?
io all'epoca non ricevetti niente lo stesso sul dec ma ebbi il cartoncino ma li tartassai di telefonate al 027070 per 60 gg (lo so quando voglio so essere rompiscatole forte) ricordandogli che c'era la disdetta che dovevano stare attenti a capellare, gli ho rotto i maroni talmente tanto che si hanno accettato la disdetta ma mi hanno fatto pagare i costi operatore (era free exit) :D
 
Indietro
Alto Basso