• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cominciata la produzione della Sony PlayStation 3

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.313
Località
Torino
Asustek Computer, azienda taiwanese incaricata dell´assemblaggio dei componenti della console Playstation 3, ha dichiarato di aver cominciato a fornire a Sony Computer Entertainment Inc, in volumi molto limitati, le prime console PlayStation 3.

Nel mese di Giugno scorso, ASUS ha ricevuto circa 200.000 kit di componenti per l´assemblaggio della console. Questo vuol dire che ormai la PS3 è davvero pronta e occorre solo attendere il tempo necessario a creare le scorte di prodotto. Il debutto previsto da Sony per la sua PS3 è previsto per l´11 Novembre in Giappone e per il 17 Novembre in Australia, Europa e Stati Uniti.

Sony stima di avere pronti 2 milioni di esemplari di PlayStation 3 al debutto e 4 milioni per la fine del 2006. Entro Marzo 2007 il colosso nipponico spera di avere venduto già 6 milioni di pezzi. Nella costruzione della console non è impeganata solo ASUS ma anche Foxconn, con la quale, tra l´altro, Sony sta stringendo accordi sempre più interessanti per la fornitura di notebook.


Fonte
 
anch'io aspettero` un po prima di comprarla..............sempre che mio figlio non mi renda la vita impossibile :D
 
Mi e'arrivata oggi una email da parte di Amazon in cui scrivono che purtroppo per il lancio si dovra'attendere non piu'fino a novembre 2006 ma almeno fino a marzo 2007,concludono scrivendo che se voglio adesso posso ritornare sui miei passi e disdire l'ordine.Sinceramente marzo 2007 e'un po'troppo forse lascio perdere.
Miro77
 
Miro77 ha scritto:
Mi e'arrivata oggi una email da parte di Amazon in cui scrivono che purtroppo per il lancio si dovra'attendere non piu'fino a novembre 2006 ma almeno fino a marzo 2007,concludono scrivendo che se voglio adesso posso ritornare sui miei passi e disdire l'ordine.Sinceramente marzo 2007 e'un po'troppo forse lascio perdere.
Miro77



Ti conviene!!!!!!!!!!:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso