• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo l'Iphone 5, ecco l'Ipad mini!

proteasi ha scritto:
È l'unica strada che ha per aumentare gli utili e per non farsi stritolare come negli anni novanta...

Sono altre le cose che dovrebbero preoccupare, come le voci di una possibile produzione conto terzi dei processori A che saranno implementati sui prodotti dal 2014!!!

la produzione è già conto terzi...la progettazione...non credo che lo faranno anche xkè hanno progettato solo 3 processori con relative versioni X
 
proteasi ha scritto:
Il display da all'occhio l'impressione di essere qualitativamente superiore a quello del 2.

Certo ha lo stesso numero di pixel ma schermo più piccolo, quindi maggiore densità :)

proteasi ha scritto:
Unico neo da tenere in forte considerazione: le app degli ipad "grandi" girano senza problemi sul mini ma, le app non sviluppate da apple talvolta presentano seri problemi di adattamento alle dimensioni del display...apple e gli sviluppatori dovranno intervenire molto celermente.

Questo è strano perchè avendo la stessa risoluzione del 2 appunto ci dovrebbero essere zero problemi di incompatibilità... Forse l'incompatibilità deriva da componenti elettronici diversi... boh...
 
proteasi ha scritto:
Già...il problema sembra derivare da errori di ridimensionamento, da parte del software, di alcuni componenti delle immagini, come ad esempio nei menù a tendina...è sempre stato un po' il tallone di Achille in casa Apple...però non mi aspettavo il problema su ipad mini, in considerazione di quello che hai scritto tu...
Cmq non mi sembra un problema di difficile e complessa soluzione.

Io intendevo incompatibilità hardware (escluso il display), comunque si è strano...
 
se le app non le ottimizzano per iOS6...c'è senz'altro qualche problema che causa errori di ridimensionamento, ogni major update fa grossi cambiamenti di scrittura codice invisibili. un sacco di app, prime tra tutte facebook ha smesso di funzionare tra 6 e 6.0.1
 
Secondo me c'è sempre troppa corsa all'aggiornamento... Io sono ancora alla 5.1.1 e mi trovo da dio! Quando iOS 6 e relative app saranno più mature allora aggiornerò...
 
BlackPearl ha scritto:
Secondo me c'è sempre troppa corsa all'aggiornamento... Io sono ancora alla 5.1.1 e mi trovo da dio! Quando iOS 6 e relative app saranno più mature allora aggiornerò...
dipende dalle necessità...uso molto facetime e imessage sia su iphone e su mac...e l'unificazione degli account appleID e numero di telefono mi hanno semplificato non poco la gestione...+ altre cose, come i pannelli di safari e icloud e la lettura offline anche la sola visione a tutto schermo delle pag web.

ovvio per usare solo app terze e giochi iOS6 fa solo + danni io mi trovo costretto a caricare il telefono da alimentatore originale e fuori dalla mod aereo per evitare che la batteria mi abbandoni da sola senza far nulla...poi il wifi che si scollega quando metti in blocco schermo(bug)
 
A me semplificherebbe avere whatsapp, di imessage non me ne sono fatto mai niente nemmeno quando avevo l'iPhone...
 
Indietro
Alto Basso