• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tecnico per mysky hd

ciccio006

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Giugno 2004
Messaggi
174
Ciao a tutti, ho accettato il 28/09 in retention il 50% + myskyhd a 9.90.
Ad oggi il tecnico per l'installazione non mi ha ancora contattato, in genere quanto ci vuole?
Qualche retentionista di settembre può dirmi la sua?
 
ciccio006 ha scritto:
Ciao a tutti, ho accettato il 28/09 in retention il 50% + myskyhd a 9.90.
Ad oggi il tecnico per l'installazione non mi ha ancora contattato, in genere quanto ci vuole?
Qualche retentionista di settembre può dirmi la sua?

di solito una settimana circa ....;)
 
da me è venuto neanche 24 ore dopo.venerdì a mezzogiorno avevo accettato l'offerta del 50% con myskyhd a 9.90 e sabato è venuto il tecnico alle 11 di mattina.cambiato decoder e illuminatore,e il decoder vecchio se l'è preso lui (avevo un hd normale,quello bianco)
 
infatti mi ricordavo di te che avevi detto che era venuto subito, ma per il tecnico ti avevano chiamato sempre da uno 095...?
Non è che adesso mi slitta di un mese la scadenza?
 
ciccio006 ha scritto:
infatti mi ricordavo di te che avevi detto che era venuto subito, ma per il tecnico ti avevano chiamato sempre da uno 095...?
Non è che adesso mi slitta di un mese la scadenza?
no,il tecnico mi aveva chiamato da cellulare,poco prima di venire a casa mia.era in zona e libero,così ha provato a contattattarmi per fare subito il lavoro.per la scadenza,a me prima dell'arrivo del tecnico risultava attivazione 28/09/2012,poi quando ha fatto il lavoro mi è uscito 29/09/2012 (su "i tuoi dati").non so se slitti di un mese,ma conoscendo sky non è neanche da escludere
 
trezaqw ha scritto:
no,il tecnico mi aveva chiamato da cellulare,poco prima di venire a casa mia.era in zona e libero,così ha provato a contattattarmi per fare subito il lavoro.per la scadenza,a me prima dell'arrivo del tecnico risultava attivazione 28/09/2012,poi quando ha fatto il lavoro mi è uscito 29/09/2012 (su "i tuoi dati").non so se slitti di un mese,ma conoscendo sky non è neanche da escludere
Grazie! Neanche a farlo apposta mi ha chiamato stamattina e verrà domani.Staremo a vedere.
Ciao e grazie!
 
ciccio006 ha scritto:
Grazie! Neanche a farlo apposta mi ha chiamato stamattina e verrà domani.Staremo a vedere.
Ciao e grazie!

L'anno prossimo vai in scadenza il 31/10 ed ottobre 2013 lo paghi a prezzo pieno. Non fare ret per il 30/09/2013 sennò pagherai tutti gli sconti usufruiti. :doubt:
 
ciccio006 ha scritto:
Grazie! Neanche a farlo apposta mi ha chiamato stamattina e verrà domani.Staremo a vedere.
Ciao e grazie!
bene,poi domani controlla sul sito se rimane scadenza 1/10/2013.magari fammi sapere,così per curiosità.
 
ciao, a me il tecnico ha installato il myskyhd il 01/10 e sul sito vedo come scadenza 01/10/2013, praticamente mi è rimasta invariata la scadenza,è possibile?
Arrivo da retention in scadenza 01/10/2012, otteneuto 50% sul vecchio listino + MyskyHd a 9,90.
Ciao ciao
 
g.dorez ha scritto:
ciao, a me il tecnico ha installato il myskyhd il 01/10 e sul sito vedo come scadenza 01/10/2013, praticamente mi è rimasta invariata la scadenza,è possibile?
Arrivo da retention in scadenza 01/10/2012, otteneuto 50% sul vecchio listino + MyskyHd a 9,90.
Ciao ciao
Ti hanno spostato la scadenza al 2013 visto che l'attivazione del myskyhd c'e' stata il 1 ottobre 2012.
 
La tipa mi disse che non trasla di un mese, ho la registrazione telefonica.
Oggi ho scadenza 1/10/2013 domani dopo l'installazione vedo e vi saprò dire. se la spostano al 1 /11/2013 mi inc@xxo di brutto e comincio a tempestare... cmq non ci fasciamo la testa ....
a domani!
 
alfry ha scritto:
Ti hanno spostato la scadenza al 2013 visto che l'attivazione del myskyhd c'e' stata il 1 ottobre 2012.
E' ovvio che la scadenza l'hanno spostata al 2013, ha accettato retention con scadenza 2012! E poi non è slittata di un mese in più come credo volessi intendere, perchè parla di 1 ottobre 2012 e 1 ottobre 2013.
 
Sti figli di gran tr0i@ mi hanno slittato la scadenza al 1/11 !!!
Che faccio? Sono inviperito!!!
Per telefono mi hanno detto di mandare un fax.
Posso esercitare il diritto di recesso solo per myskyhd?
Vi prego datemi un consiglio!?!
 
ciccio006 ha scritto:
Posso esercitare il diritto di recesso solo per myskyhd?
Si, entro 10 giorni lavorativi dall'installazione con raccomandata R.R. ;)
Ma ti conviene solo per lo spostamento di un mese della data di scadenza?
 
si perchè pagerei il prossimo ottobre 65€ invece di 32 e tutto questo perchè sono dei bugiardi! Ho anche la registrazione della putt@n@ che mi diceva no, no non slitta di un mese perchè lo stiamo attivando contestualmente all'attivazione della promozione retention!
 
ma sei sicuro di pagare ottobre 65 e non 32?boh,io non l'ho mai capita questa cosa che si paga un mese intero se si chiede il decoder.
cmq sono 32 euro,dispiacerebbe anche a me al posto tuo ma alla fine mi terrei il decoder perchè costerebbe circa 100 euro richiederlo come listino e alla fine il risparmio c'è
 
pagherei 65 perchè la retention al 50% è per un anno(12 mesi) quindi se ottobre 2012 lo pago 32,50 ,ottobre 2013(visto che la scadenza è slittata al 1 novembre)lo pago a prezzo pieno perchè è finita l'offerta capito?
bast@rdi!!
Che faccio? manco mi interessa im myskyhd
 
Indietro
Alto Basso