• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per Golden Media UniBox 2

uozzap

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Dicembre 2004
Messaggi
110
Ciao,
per caso è previsto il rilascio di settings per il decoder in oggetto ?
In alternativa, un editor dove lo posso scaricare ?
 
Ultima modifica:
Chiedo a GIORGIO se fosse possibile mettere anche il decoder GM Unibox2

gli aggiornamenti ai setting come per gli altri decoder

grazie
 
Al momento ancora non è previsto il rilascio di settings per questo dec da parte del GT.

Essendo un clone del edision mini plus highspeed qualcuno dice che riesce a fare settings per questo dec con CTEditor esportando per edision mini.
Il test è a tuo rischio.

Se ne stà discutendo sull'implementazione nel CTEditor di fare settings per questo dec.

Grazie per la comprensione.

Saluti
by Ram ;)
 
Peccato che non si trova nulla per questo decoder...ne guide etc...
 
io sono riuscito a caricarli, come editor ho usato Ali Editor con uno script per usarlo con Unibox2.
Praticamente ho importato il backup e ho modificato, poi ho salvato e ricaricato il fw nel decoder.
Facendo il backup mi ha mantenuto tutte le stesse impostazioni che avevo settato.
 
setting golden media unibox 2

Buongiorno,ho acquistato un golden media unibox 2 e volevo sapere con quale programma esportare la lista canali.
 
xeruwere ha scritto:
io sono riuscito a caricarli, come editor ho usato Ali Editor con uno script per usarlo con Unibox2.
Praticamente ho importato il backup e ho modificato, poi ho salvato e ricaricato il fw nel decoder.
Facendo il backup mi ha mantenuto tutte le stesse impostazioni che avevo settato.

potresti indicarmi dove reperire l' editor e lo script (e come hai proceduto)

grazie
 
problema connessione internet golden media unibox 2

Buongiorno,finalmente dopo un pò di tempo è stata creata una bella lista canali e per questo ringrazio Giorgio Team.Ora ho questo problemino,il decoder si connette a internet dopo qualche minuto e non capisco il perchè.Avete qualche idea?Ho fatto le prove sia con ip fisso che con dhcp,ma si connette solo dopo 1 o 2 minuti.
 
xenotic ha scritto:
si ho già provato ma e realizzato su base firmware originale GM UNI-BOX 2 v1.4.60 non EMU a me interessa con EMU
Basta che carichi solo user Db e non modifica il fw! Rileggi il post con le istruzioni e prima di procedere fai in backup dal decoder a usb.
 
xeruwere ha scritto:
Basta che carichi solo user Db e non modifica il fw! Rileggi il post con le istruzioni e prima di procedere fai in backup dal decoder a usb.

Ma se sul mio decoder ho un' altro firmware ALI3606_0A050700_GM_300_sp_xwindow_1.5.01 non penso che potrò importare solo user DB dal firmware 1.4.60
 
xenotic ha scritto:
Ma se sul mio decoder ho un' altro firmware ALI3606_0A050700_GM_300_sp_xwindow_1.5.01 non penso che potrò importare solo user DB dal firmware 1.4.60
Monto il tuo stesso fw ed ho caricato solo user db cosi non mi ha toccato il fw.
 
xenotic ha scritto:
Ma se sul mio decoder ho un' altro firmware ALI3606_0A050700_GM_300_sp_xwindow_1.5.01 non penso che potrò importare solo user DB dal firmware 1.4.60
Anche se risale ad un pochino di tempo fà.
Ma il file readme accluso nel pacchetto dei settings li leggi? :eusa_think:

Saluti
by Ram ;)
 
ciao

Ragazzi ho comprato il decoder unibox 2... Legge le card tv sat mediaset premium e tessere sky??? Devo fare un aggiornamento del firmware x usare le schede??? Xke la rai e alkuni kanali non me li prende...
 
Ciao ragazzi ho caricato il firmware ma nei favoriti non ci sono i canali HD a meno che non si vada nell'apposito Gruppo "HD"
 
A me ci sono. Prova a fare un Valore default in menù/sistema/impostazione di fabbrica.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso