• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Clarke Tech 4100 HD

Un CI in meno e una porta USB in più, da quello che sembra dalle immagini
 
4:2:2 (full)...16 e 32 Apsk multistream :D ..processore superiore al giga,cosi' come le ram
allora si che è interessante ..
altrimenti se lo possono tenere
 
happymouse ha scritto:
4:2:2 (full)...16 e 32 Apsk multistream :D ..processore superiore al giga ,allora si che è interessante ..
altrimenti se lo possono tenere

sarebbe un sogno che diventa realtà! più che altro non pretendo il multistream (sarebbe il massimo che ci fosse :D )ma il 4:2:2 si
 
Già on-line i prezzi su tre siti, due svizzeri che lo danno a 269 CHF (circa 223 €) e fin qui si potrebbe ragionare, ed uno tedesco a 399 € :5eek: :5eek: e qui non si ragiona più :D
Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane.....
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Già on-line i prezzi su tre siti, due svizzeri che lo danno a 269 CHF (circa 223 €) e fin qui si potrebbe ragionare, ed uno tedesco a 399 € :5eek: :5eek:
Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane.....
Ciao ;)

ci sono le caratteristiche??
 
peppechennedy ha scritto:
ci sono le caratteristiche??
No, assolutamente nulla, per quello ho scritto di aspettare gli sviluppi nelle prossime settimane, perchè non si sa ancora nulla e non si può valutare il rapporto qualità/prezzo.
Comunque se digiti Clarke Tech 4100 HD su google li trovi subito nella prima pagina (i tre siti).
Ciao ;)
 
Stando alle prime indiscrezioni sarebbe "allcam" di default e sarà disponibile da metà novembre
 
Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
4:2:2 (full)...16 e 32 Apsk multistream :D ..processore superiore al giga,cosi' come le ram
allora si che è interessante ..
altrimenti se lo possono tenere
se ha tutte queste caratteristiche lo prendo al volo:D
 
Bello ma se continuano a mettere tuner scadenti o non perfettamente compatibile con gli LNB Sky. Mi riferisco a problemi con l'LNB SCR ma non collegato al'uscita SCR, ma all'usita standard.
 
nico 1986 ha scritto:
Gran bel decoder se e multicodifica e da prendre
Mi spieghi cortesemente cosa significa "multicodifica" in un ricevitore satellitare e i risvolti pratici?
Grazie.;)
 
multidecodifica sarebbe il termine giusto ..credo...la codifica la fa l'emittente..
e poi che upgrade sarebbe? :lol:
gli attuali sono gia "multidecodifica"..con i FW "P"
 
Anche i fw originali hanno la multidecodifica, ad es. il 3100 hd con fw originale legge la tessera tivùsat
@ nazzaflu multicodifica vuol dire che riescono a decriptare i vari standard nagravision seca etc, e quindi si può inserire qualsiasi card ad es tivùsat, fransat etc. senza bisogno della cam ;)
 
qualcuno sa, se sono "linux based" ?? altrimenti e meglio che se lo tengano, non mi va di spendere soldi per un apparecchio con firmware proprietario, ti fanno giocare fino al raggiungimento dei loro business e poi tanti saluti ed al prossimo ricevitore ... il film lo abbiamo già visto :5eek:

saluti
 
Menelao88 ha scritto:
qualcuno sa, se sono "linux based" ?? altrimenti e meglio che se lo tengano, non mi va di spendere soldi per un apparecchio con firmware proprietario, ti fanno giocare fino al raggiungimento dei loro business e poi tanti saluti ed al prossimo ricevitore ... il film lo abbiamo già visto :5eek:

saluti
Sicuramente ha un firmware proprietario.
 
wander ha scritto:
io mi tengo il mio bel 3100HD
quotissimo..
se vogliono vendere il dec in questione, deve avere diverse features in piu' rispetto ai vecchi..e di mooolto interessanti
altro che "doppio slot"..:lol: la" multicodifica" :lol:..tutta minestra riscaldata..
io spero..mi auguro a cio' che ho detto in alcuni post addietro..speremm :icon_rolleyes:
almeno una di quelle cose..
quella si che è roba interessante..
non ci resta che attendere l'elenco delle caratteristiche tecniche
 
mauruczko ha scritto:
Già on-line i prezzi su tre siti, due svizzeri che lo danno a 269 CHF (circa 223 €) e fin qui si potrebbe ragionare, ed uno tedesco a 399 € :5eek: :5eek: e qui non si ragiona più :D
Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane.....
Ciao ;)

Ho visto anche io i prezzi da te elencati,ma credo che nessuno sappia il vero costo reale.Nemmeno il distributore ufficiale italiano della ct ad oggi sa ancora il prezzo finale.Unica cosa certa è che andra' a sostituire il 3100hd,ormai (sembra)fuori produzione.Peccato...possedendolo posso dire che è un buon decoder,speriamo che in futuro sia ancora supportato.Mandi furlan stami ben !!!!:hello:
 
blanc e neri ha scritto:
Ho visto anche io i prezzi da te elencati,ma credo che nessuno sappia il vero costo reale.Nemmeno il distributore ufficiale italiano della ct ad oggi sa ancora il prezzo finale.Unica cosa certa è che andra' a sostituire il 3100hd,ormai (sembra)fuori produzione.Peccato...possedendolo posso dire che è un buon decoder,speriamo che in futuro sia ancora supportato.Mandi furlan stami ben !!!!:hello:

Il supporto rimarrà sicuramente, anche perchè ci sono molti decoder più vecchi del 3100HD i cui firmware vengono comunque rilasciati dalla Clarke Tech
 
Indietro
Alto Basso