• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Clarke Tech 4100 HD

Sul 4100 HD plus in qualche mese di utilizzo mi è successo un paio di volte che spegnendolo (dovrebbe andare nella modalità risparmio energetico con la sola luce azzurra) rimane bloccato con la scritta SAVE, ne sì spegne e ne si riaccende col telecomando. L'unica è spegnerlo dall'interruttore posteriore o staccare la spina.
 
Ultima modifica:
io lo uso disattivando la modalità "risparmio energetico" e mi rimane solo l'orologio
 
Sul 4100 HD plus in qualche mese di utilizzo mi è successo un paio di volte che spegnendolo (dovrebbe andare nella modalità risparmio energetico con la sola luce azzurra) rimane bloccato con la scritta SAVE, ne sì spegne e ne si riaccende col telecomando. L'unica è spegnerlo dall'interruttore posteriore o staccare la spina.

Per ora non mi è ancora successo. Speriamo non mi capiti :)
 
Sul 4100 HD plus in qualche mese di utilizzo mi è successo un paio di volte che spegnendolo (dovrebbe andare nella modalità risparmio energetico con la sola luce azzurra) rimane bloccato con la scritta SAVE, ne sì spegne e ne si riaccende col telecomando. L'unica è spegnerlo dall'interruttore posteriore o staccare la spina.

A me, e successo varie volte che si blocchi e compare lo "0" nel display, unico modo spegnere e riaccendere dall'interruttore, lo tengo con l'orario... ma la sera lo spengo sempre.
 
io per fortuna sono riuscito a trovare questo decoder....tramite time sat....ne era rimasto solo uno e sono riuscito ad acquistarlo visto che il mio vecchio 4100 ormai non poteva più essere utilizzato con hdmi a causa di un maledetto fulmine...ora c'è l'ho sempre staccato dalla corrente...e quando lo uso lo accendo...non voglio rovinare pure questo...
 
credo...... ultimo : Clarke Tech 4100 HD in circolazione !!!!!!!!!

honeymoon
io per fortuna sono riuscito a trovare questo decoder....tramite time sat....ne era rimasto solo uno e sono riuscito ad acquistarlo ,

guarda caso
in questo momento mi e' arrivato anche a me' tramite il corriere tnt sempre da time sat , sempre con le stesse parole citate per telefono , che ne era rimasto solo uno .........comunque avevo girato mezza italia e non si riusciva piu' a trovarne , fuori produzione , o che non ne era piu' rimasto nei magazzini , questo era quello che mi dicevano , ora che mi e' arrivato speriamo bene!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
risposta a valcajazz

occhio che girano tarocchati!!!!!

l'ho provato e sicuro al 100% che non e' un tarocco .

Pero' , siccome provengo dall'humax 5400 , in questi ultimi 10 anni , mi trovo nel clarcke teck 4100 plus un po' fuori mano , se qualcuno gentilmente in privato mi puo' dare una mano ne sarei molto contento ....
Ciao e buon sat da Astolfo 1234....
 
ma quando ti è arrivato montava il 129? perchè è stato rilasciato il 30/1/2016 il fw originale 129. Che data di fabbricazione riporta il deco?
 
modello c tech hd4100 plus versione s/w 1,49 p jan 26 2016 versione h/w 1,00 versione di avvio 2,20 versione CH NOV 19 2015 informazioni sistema spero di aver soddisfatto la tua curiosita' ciao da astolfo .....
 
tutto giusto, ma il fw originale è il 121, poi hanno rilasciato il 129, tu hai scaricato il 129? lo hai gia trovato sul deco? è questo che mi fa pensare. Con il mio, comprato nel 2015, ho aggiornato all'ultimo fw originale, 129! Poi ho messo fwp, ultimo 149p. Non vorrei che fosse usato, giravano voci sui vari forum di questa questione. Ciao
 
tutto giusto, ma il fw originale è il 121, poi hanno rilasciato il 129, tu hai scaricato il 129?

Ti rispondo , ma purtroppo non ti so' rispondere , perche' mi e' arrivato , il giorno 01 09 2016
non so' stato tanto a guardare il firmware che montava , l'ho subito preso e portato vicino al mio computer , dove qui ho inserito il penultimo e poi l'ultimo aggiornamento , poi subito ho cambiato la lista canali , che portava astra e hot bird , in motorizzata con 8574 canali mi sembra , comunque il decoder e' nuovissimo , tutto sigillato , e in questo momento per me' e' una bomba , di piu' non so' dirti , ciao a presto da Astolfo o solo un problema non so' come inserire ......con quale programma ..........e' tutto .....m.p.
 
125? non mi risulta, dal 121 sono passati al 129, se non sbaglio. Provo a fare una ricerca ma il 125 originale al momento non me lo ricordo.
 
A proposito di firmware, in quello che ho preso la settimana scorsa per un amico da andrea, e che anche a me ha detto che era l'ultimo, ci ho trovato il 121 e prima di metterci una versione P, ci ho caricato con cavo null modem, il 129 originale, però i dubbi sull'originalità dell'apparecchio restano tutti infatti prima di ordinarlo gli ho telefonato per avere la certezza che si potessero caricare i firmware P, invece quando l'ho avuto per le mani ho dovuto perderci diverse ore con installazioni alternate di fw originale e P, sia da penna USB che da cavo perché i caricamenti non andavano a buon fine, poi con una botta di ....fortuna mi ha preso un P e non l'ho più toccato anche se ho più di una perplessità sul risultato come per es. le difficoltà che ho avuto per il settaggio degli ingressi diseqc. Certo che se non potevo inserigli il P e l'amico non lo voleva mi restava anche sul groppone a me e come si dice dalle mie parti "cornuto e mazziato", questo nonostante le assicurazioni avute prima di ordinarlo. Buona notte.
 
@papu, ho controllato, il 125 originale non c'è, dal 121 passa al 129. ciao
 
Indietro
Alto Basso