• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Clarke Tech 4100 HD

UFO ROBOT ha scritto:
Anche i fw originali hanno la multidecodifica, ad es. il 3100 hd con fw originale legge la tessera tivùsat
@ nazzaflu multicodifica vuol dire che riescono a decriptare i vari standard nagravision seca etc, e quindi si può inserire qualsiasi card ad es tivùsat, fransat etc. senza bisogno della cam ;)
Lo supponevo. Grazie lo stesso!
 
Nazzaflu ha scritto:
Mi spieghi cortesemente cosa significa "multicodifica" in un ricevitore satellitare e i risvolti pratici?
Grazie.;)
che legga tutte le card in comercio viacess irdeto seca medigaud ecc eccc senza firmware altenativo e si sa se avra il dopio tuner satelitare che faccia come il mysky sarebbe belissmo
 
Essendo l'erede del 3100 hd, dovrebbe avere più o meno le medesime caratteristiche ;)
 
nico 1986 ha scritto:
che legga tutte le card in comercio viacess irdeto seca medigaud ecc eccc senza firmware altenativo e si sa se avra il dopio tuner satelitare che faccia come il mysky sarebbe belissmo
:5eek: :5eek: :5eek:
 
Nazzaflu esitono decoder che lo fanno vedi jeppson che io ho presso propio pre questo
 
nico 1986 ha scritto:
Nazzaflu esitono decoder che lo fanno vedi jeppson che io ho presso propio pre questo
OK, mi fido della tua testimonianza.;)
 
nico 1986 ha scritto:
che legga tutte le card in comercio viacess irdeto seca medigaud ecc eccc senza firmware altenativo

esitono decoder che lo fanno vedi jeppson che io ho presso propio pre questo

per raforzare la tua convizione leggi questa recnsione
http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=82
:laughing7: ...:
Installando gli ultimi firmware alternativi disponibili in rete i card reader sono in grado di leggere anche le smart card di Sky Italia.
 
UFO ROBOT ha scritto:
Anche i fw originali hanno la multidecodifica, ad es. il 3100 hd con fw originale legge la tessera tivùsat
@ nazzaflu multicodifica vuol dire che riescono a decriptare i vari standard nagravision seca etc, e quindi si può inserire qualsiasi card ad es tivùsat, fransat etc. senza bisogno della cam ;)

fransat? ...io sapevo che la carta fransat non veniva letta da nessun decoder se non in accoppiamento con il proprio di decoder. Chiedo lumi.
 
La maggior parte di questi decoder legge tutto, se non da subito basta aggiornare il fw. I problemi possono presentarsi con le codifiche locali-meno diffuse, Nagravision versione per Tivusat è delle ultime ad essere arrivata e subito non era perfetta, mentre la versione standard europea sarà stata disponibile dal primo aggiiornamento.

Non so se hanno risolto ma sui Clarcke Tech all'inizio si bloccava RAI HD, quindi optai per la cam anche per avere contemporaneamente Sky.
 
nico 1986 ha scritto:
ok ma pre legerre sky non una carta viacess
esatto, quindi nemmeno il Jepssen è "multicodifica" nativo, omnicomprensivo, devi sempre ricorrere a fw alternativi
 
si questo si ma datto che la nds non da la licenzza mi sembra gia un buon vatggio se anche l a CT adottasse la multicodfica tranne nds ecco e pre quessto che dico che sotto questo apsspetto la jeppson e migiore
 
nico 1986 ha scritto:
Nazzaflu esitono decoder che lo fanno vedi jeppson che io ho presso propio pre questo

Peccato che questo modello sia stato abbandonato da tempo e poi i problemi erano parecchi;)
 
Nelle caratteristiche fra le altre cose è riportato "Supported NTFS file system", pensavo fosse una prerogativa dei decoder Linux poter formattare in NTFS, in questo caso nelle registrazioni non si avrà più il problema dei max 4gb di spazio dovuti al fat32 :icon_cool:
 
DOMINIO ha scritto:
in questo caso nelle registrazioni non si avrà più il problema dei max 4gb di spazio dovuti al fat32 :icon_cool:

Le registrazioni saranno comunque splittate ogni 4 o 2GB anche con file system NTFS.
Il vantaggio lo si avrà con i file avi/divx che superano i 4GB
 
happymouse ha scritto:
quotissimo..
se vogliono vendere il dec in questione, deve avere diverse features in piu' rispetto ai vecchi..e di mooolto interessanti
altro che "doppio slot"..:lol: la" multicodifica" :lol:..tutta minestra riscaldata..
io spero..mi auguro a cio' che ho detto in alcuni post addietro..speremm :icon_rolleyes:
almeno una di quelle cose..
quella si che è roba interessante..
non ci resta che attendere l'elenco delle caratteristiche tecniche

Ciao, ma con i decoder che hai :
VU+Uno - AZBox Premium HD Plus (Sat+DTT) - CT 3100 HD - Nokia 9600 - Humax5400
Fracarro 100 - Motore power tech DG-380 - Inverto Black Ultra SNG 0
.2 d
b

cosa te ne fai di questo ( modesto ) 4100 CT??

Il 4:2:2 non ci sarà .....é un'esclusiva AZBox,
e il WIFI te lo devi scordare , :eusa_wall:
 
diabolik2000 ha scritto:
Ciao, ma con i decoder che hai :
VU+Uno - AZBox Premium HD Plus (Sat+DTT) - CT 3100 HD - Nokia 9600 - Humax5400
Fracarro 100 - Motore power tech DG-380 - Inverto Black Ultra SNG 0
.2 d
b

cosa te ne fai di questo ( modesto ) 4100 CT??

Il 4:2:2 non ci sarà .....é un'esclusiva AZBox,
e il WIFI te lo devi scordare , :eusa_wall:
modesto? perche'? non sappiamo ancora nulla del 4100 HD
il 4:2:2 dell'AzBox è ad apertura parziale..nel senso che non apre
i canali che richiedono il codec elecard..
bug nel firmware Opensat :icon_rolleyes:
se nel 4100 HD fosse "Full"e in piu' il discorso "multistream"..il dec si farebbe interessante ..
è chiaro che se avesse queste caratteristiche , lo acquisterei senza problemi..
sono opzioni che a me mancano attualmente
il WIFI non mi interessa
 
Indietro
Alto Basso