• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Clarke Tech 4100 HD

Che ve ne pare??

DISPONIBILI AD INIZIO NOVEMBRE:
Il Clarke-Tech serie HD4100 è il successore del popolare C-Tech 3100HD!
Simile al Clarke-Tech 3100HD ma con una tecnologia collaudata ed in dotazione hardware TOP firmware!
Nuovo design, un processore più veloce (550 DMIPS MHz/850!), Client FTP, come menu OSD FullHD sono solo alcune caratteristiche nuove.
Oltre a HD, MKV / DivX Video Player, servizi web (Youtube, Google Map, meteo, radio Internet) e l'interfaccia menu nuovo ed inoltre arriva la funzione in lettura NTFS, un super-veloce processore 550MHz, la funzione FTP client di rete, un lettore di schede supplementare, segnale con analizzatore di spettro , ...!
HDTV per Energy Savers - Nessun consumo di 1 watt in standby!

• 1 card reader, 1 slot CI
• USB 2.0: PVR Software / Impostazioni Aggiornamento, MKV / DivX Media Player, lettore MP3, visualizzatore di immagini
• Connessione di rete on-line per il trasporto gratuito (client FTP, Youtube, Google Map)!
• PVR: Personal Video recorder con disco rigido USB esterno (shift + Ready / timer - registrazione)
• HDTV tuner hardware blind scan!
• HDMI e uscita Dolby Digital AC3!

Specificazioni

Con il nuovo ricevitore satellitare HDTV Clarke Tech HD4100Plus con risoluzione Full HD Clarke Tech offre un buon modello entry level con grandi caratteristiche per il mercato.
Tramite le porte USB 2.0 per collegare hard disk esterni è possibile.
in combinazione con i dischi rigidi esterni, la registrazione e la riproduzione senza perdita di dati.
Ad esempio, con un hard disk esterno da 500 GB è possibile registrare circa 250 ore!
Inoltre, questa interfaccia DivX, video MKV, MP3 audio e file di immagine JPEG possono essere riprodotti.
Il formato del disco fisso esterno può essere quello di leggere i dati sia FAT32 o NTFS.

Altre caratteristiche includono una interfaccia HDMI con upscaling per i formati video Full HD 1080p, 1080i, 720p, 576p e 576i, che permette in particolare in combinazione con i moderni HD schermi compatibili piatti risoluzione ottimale delle immagini, così come due built-in lettore di schede Conax intelligenti e uno slot CI per i comuni moduli CAM PCMCIA.

Per la riproduzione del suono è un uscita ottica e digitale S / PDIF.
Il software può essere aggiornato attraverso la porta USB 2.0, LAN e la rete tramite l'interfaccia RS232.

Il ricevitore è pre-programmato per Astra e Hotbird.
Dopo aver selezionato la lingua dei menu e paese, una lista di canali è disponibile immediatamente.
Una guida elettronica dei programmi (EPG) consente l'anteprima del programma.
Un timer che si accede alla guida ai programmi fino a 8 eventi possono essere programmati.
Il decodificatore di televideo offre spazio per 800 pagine.
Il C-Tech dispone di un sintonizzatore satellitare HD4100Plus Sharp con Blind Scan e analizzatore di spettro.
Qui, a differenza di ricerca tradizionali non sono necessari dei transponder.
Il ricevitore ha inoltre i programmi di tutti i satellitari, tra cui alcuni che non sono elencati.
Il Blind Scan è eseguito da un Tuner DVB-S2 Sharp e permette al C-Tech HD4100Plus di avere un segnale forte ed eccellente.

Il Clarke-Tech ha HD4100Plus 10.000 canali memorizzabili.
Moderno-chip di tecnologia (SoC) e un processore veloce con 550MHz (850DMips) consente il passaggio rapido da un programma all'altro.
Per trovare i vostri programmi preferiti in modo rapido, possono essere inseriti fino a 16 liste di favoriti.
Una sicurezza dei bambini può essere bloccata per ciascun programma.
Per collegare al televisore e video o DVD, il ricevitore ha la sua uscita HDMI anche un'uscita analogica AV per i vecchi televisori.
Il suono può essere (sinistra / destra stereo) reindirizzato a un impianto stereo o tramite HDMI, la porta di uscita ottica o tramite i due connettori RCA. Inoltre, il ricevitore ha un (rete) dell'interfaccia LAN RJ45.

Dettagli connessione:
• TV digitale HDTV Ricevitore con uscita HDMI HD
• PVR Pronto tramite USB
• Slot CI: 1
• Lettore di schede: 1 (2 nella versione Plus)
• Porta USB 2.0: 1
• HDMI: 1
• Uscita AV: 1
• Guida elettronica ai programmi (EPG)
• Blind Scan
• Analizzatore di spettro
• SPDIF ottico digitale
• RS232
• HDMI: 1
• Interruttore di alimentazione
• Rete LAN RJ45: 1

Modello
HD4100

Alloggiamento a colori
Nero

Sintonizzatore
DVB-S2

OS
RTOS

PVR ready
opzionale

Time Shift
opzionale

Filesystem
NTFS

Display
4 cifre

A caricamento frontale
3 tasti

Slot CI
1

Formato video
576i / p 720p 1080i /P

CA lettore di schede
1x Conax (2x Conax nella versione Plus)

Dimensioni [L x P x A]
260 x 180 x 54 mm

LNB controllo
1.0/1.1/1.2/USALS DiSEqC /
SATCR / OCR

Consumo
Standby 1 watt
Esercizio 25 Watt

Media Player
DivX, MKV, MP4, file video *

Aggiornamento S / W (firmware) del
USB Flash Drive & RS232

Funzioni
Blind Scan
FastScan
YouTube
Internet Radio
Mappa online
Meteo Online
Ascolta MP3
Visualizzatore di immagini JPG
FTP Client
Analizzatore di spettro
Blind Scan
FastScan
YouTube
Internet Radio
Mappa online
Meteo Online
Ascolta MP3
Visualizzatore di immagini JPG
FTP Client
Analizzatore di spettro
In-/outputs
LNB IN
LNB LOOP
USB (posteriore)
Uscita HDMI 1.3a
PDIF ottico
RCA Video / Audio IN
LAN RJ45
RS232C a 9 pin D-Sub
LNB IN
LNB LOOP
USB (posteriore)
Uscita HDMI 1.3a
PDIF ottico
RCA Video / Audio IN
LAN RJ45
RS232C a 9 pin D-Sub

dallo sponsor Time-Sat
 
550 mhz..e qualche robetta in piu' ..ottimo upgrade..:icon_rolleyes:
mi tengo ben stretto il mio 3100 HD
 
happymouse ha scritto:
550 mhz..e qualche robetta in piu' ..ottimo upgrade..:icon_rolleyes:
mi tengo ben stretto il mio 3100 HD

mi aspettavo chissà che cosa..ma il Ct 3100 hd ha l'analizzatore di spettro?
 
scusate ma su un forum tedesco si parla, in riferimento di questo decoder di capacità di mostrare frequenze con modulazioni 16APSK e 32APSK

ne sapete niente?
diventerebbe per me estremamente interessante
 
4Him ha scritto:
scusate ma su un forum tedesco si parla, in riferimento di questo decoder di capacità di mostrare frequenze con modulazioni 16APSK e 32APSK

ne sapete niente?
diventerebbe per me estremamente interessante

se fosse davvero così,allora cambia tutto!!! :5eek:
 
4Him ha scritto:
scusate ma su un forum tedesco si parla, in riferimento di questo decoder di capacità di mostrare frequenze con modulazioni 16APSK e 32APSK

ne sapete niente?
diventerebbe per me estremamente interessante
si ma non basterebbe..
per essere veramente interessante dovrebbe avere anche la modalita'"multistream"
 
happymouse ha scritto:
si ma non basterebbe..
per essere veramente interessante dovrebbe avere anche la modalita'"multistream"

e poi mi piacerebbe vedere anche un nuovo menù che riporta info più dettagliate (bit-rate,il provider ecc..)
 
non e tanto divresso dal 3100 cmq non capisco preche ancora nesuna casa che costruisca decode sat non abba ftatto il dopio tunder sat pre le regstrazioni
 
nico 1986 ha scritto:
non capisco preche ancora nesuna casa che costruisca decode sat non abba ftatto il dopio tunder sat pre le regstrazioni
Ma perché il CT 6600 SST non ha il doppio tuner sat? e l'Edision VIP2? o il Lenuss L4 ? :eusa_think:
 
Guarda non lo sapevo avevvo apperto una discussione ma nsunno mi ha rsposto in sezione deceder quindi io posso registrare raiuno sul sat e grandrmi canali 5 senpre sul sat
 
Prezzo

Il prezzo è tra i 159€uro e i 199€uro.
Dipende da i card reader e slot CI.

Mi piacerebbe comprare la versione con 2 slot smart card da utilizzre una per Tivusat e l'altra magari con SKY e slot Common Interface!
(Spero che sia fattibile in futuro con relativi aggiornamenti legati ai Clark Tech per i card reader!)
 
happymouse ha scritto:
si..rudimentale ,ma ce l'ha..

Non crediate che sia diverso quello del 4100 peraltro come 5100 6600 ..

Sembra semplicemente un modello leggermente più evoluto del 3100 che ha le stesse funzioni già operanti su 5100 e 6600, terrestre escluso.

Ci vorrebbe invece una verisione ricorretta del 6600 con dvb-t2, processore e memoria decisamente migliori ed una sistemata alla correzione errori dati in sfn terrestre ed una migliore gestione delle codifiche con il ritorno del secondo slot.

Insomma una specie di technomate 7102 hd
 
I CT come hardware, in particolare il tuner, dovrebbero tornare a quelli dei primi modelli dove non si verificano incompatibilità con certi LNB, segnale basso su certi TP potenti di Hotbird e altre cose strane.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma con questo ct4100hd si prendono poi i canali di la7 hd ecc. sul satellite 12,5w in (multistream)? PERCHè CON IL MIO CT3100HD LI PRENDE SOLO CHE NON LE CODIFICA E SULLO SCHERMO MI ESCE NO AUDIO E VIDEO. :crybaby2: Registra anche con penne usb in Hd senza errori di visione come nel ct3100hd sui canali SKY?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso