• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento firmware

felicirob

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
5
Salve a tutti ho comprato un xdome hd 1000 nc, installato tutto ok poi mi ha chiesto di fare l'aggiornamento del firmware ok parte e si blocca al 74%,( anche dopo vari tentativi ).Sapete il perche? Grazie
 
Prima di fare l'aggiornamento, prova a ripristinare il decoder alle impostazioni di fabbrica.
 
dal sito Xdome

24/09/2012 AGGIORNAMENTO OTA

TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE

Si comunica che per problemi tecnici contingenti, il servizio di aggiornamento OTA relativo al ricevitore XDOME HD-1000NC si interrompe al 74% della procedura e non viene interamente concluso. Questo non comporta nessun danneggiamento al ricevitore che potra’ essere riavviato manualmente.

Il servizio è in via di ripristino, Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

E' possibile comunque utilizzare il ricevitore XDOME HD-1000NC senza alcuna disfunzione; ogni dettaglio e chiarimento a disposizione scrivendo all'assistenza => assistenza@xdome.it
 
Xdome 74'%

Appro ha scritto:
dal sito Xdome

24/09/2012 AGGIORNAMENTO OTA

TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE

Si comunica che per problemi tecnici contingenti, il servizio di aggiornamento OTA relativo al ricevitore XDOME HD-1000NC si interrompe al 74% della procedura e non viene interamente concluso. Questo non comporta nessun danneggiamento al ricevitore che potra’ essere riavviato manualmente.

Il servizio è in via di ripristino, Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

E' possibile comunque utilizzare il ricevitore XDOME HD-1000NC senza alcuna disfunzione; ogni dettaglio e chiarimento a disposizione scrivendo all'assistenza => assistenza@xdome.it
Non sapevo di questo problema.Grazie :D
 
08/10/12 ripreso aggiornamneto via ota.
 
Ultima modifica:
Non esiste nessun nuovo aggiornamento, penso sia quello del 2010 :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso