• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio diffusori per OnkyoTx-Sr508

vash_88

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
2
Ciao a tutti, sono nuovo anche se è un pò che vi leggo. Volevo un consiglio su diffusori da acquistare per il sintoampli Onkyo Tx-SR508 per ora sono orientato su indiana line di cui ho sentito parlare molto bene, ma per l'ambiente in cui devo metterle avrei preferito una soluzione wireless qualcuno conosce dei modelli per cui effettivamente ne varrebbe la pena?
Vi ringrazio in anticipo
 
Imho, lascia perdere i wireless a prezzi contenuti.
Oltre ad Indiana Line potresti valutare anche Dynavoice, Proson, Wharfedale, JBL.

Non comprare a scatola chiusa, fai degli ascolti e lascia poi decidere alle tue orecchie.
 
Ho appena ordinato un onkyo TX NR 616 ( lo ritiro domani) e nel negozio dove l' ho acquistato mi hanno fatto ascoltare il 508 l' ho ascoltato con alcuni tipi di casse:
Denon, Canton, JBL.
Ho optato per JBL suono più squillante specialmente con musica metal, le canton le trovo più adatta alla musica Jazz e classicca, le Denon mi hanno deluso.
NB se pensi di utilizzarlo solo come HT e niente musica ( io penso di utilizzarlo anche per i CD musicali) le casse contano non sono cosi importanti.
Tutti mi hanno sconsigliato i Wireless
Ciao
 
Indietro
Alto Basso