Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio diffusori per OnkyoTx-Sr508

Digital-Forum New User

Predefinito Consiglio diffusori per OnkyoTx-Sr508

Ciao a tutti, sono nuovo anche se è un pò che vi leggo. Volevo un consiglio su diffusori da acquistare per il sintoampli Onkyo Tx-SR508 per ora sono orientato su indiana line di cui ho sentito parlare molto bene, ma per l'ambiente in cui devo metterle avrei preferito una soluzione wireless qualcuno conosce dei modelli per cui effettivamente ne varrebbe la pena?
    Vi ringrazio in anticipo

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di MilleniumHT

Predefinito

Imho, lascia perdere i wireless a prezzi contenuti.
    Oltre ad Indiana Line potresti valutare anche Dynavoice, Proson, Wharfedale, JBL.

Non comprare a scatola chiusa, fai degli ascolti e lascia poi decidere alle tue orecchie.
    Un saluto. Luca
    Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - Sub: Velodyne CHT10 - DTT: XDome HD 1000NC - Remote: Logitech Harmony 885.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho appena ordinato un onkyo TX NR 616 ( lo ritiro domani) e nel negozio dove l' ho acquistato mi hanno fatto ascoltare il 508 l' ho ascoltato con alcuni tipi di casse:
    Denon, Canton, JBL.
    Ho optato per JBL suono più squillante specialmente con musica metal, le canton le trovo più adatta alla musica Jazz e classicca, le Denon mi hanno deluso.
    NB se pensi di utilizzarlo solo come HT e niente musica ( io penso di utilizzarlo anche per i CD musicali) le casse contano non sono cosi importanti.
    Tutti mi hanno sconsigliato i Wireless
    Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

Va bene grazie mille dei consigli li terrò a mente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato