• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Largand ha scritto:
La 8/99 non sarebbe un'impedimento.
La nazionale verrebbe trasmessa da Cielo, in chiaro per tutta l'italia.

Per questo dicevo prima bisogna vedere cosa comprende il Pacchetto UEFA.
Se ti dà l'esclusiva di tutte le partite, compresa appunto la nazionale del proprio paese, sky la prende di corsa, perché pregusterebbe gli incassi degli sponsor derivanti dalla trasmissione delle partite della nazionale (su Cielo).
Ed in surplus avrebbe l'esclusiva della trasmissione (per i propri abbonati) delle partite di qualificazione di Spagna, Germania, Inghilterra, Francia, ecc.

Ma se non ha l'esclusiva della nazionale italiana...
invece lo è per un questione tecnica: nonostante lo switch ci sono ancora tantissime zone dove si vede solo raiset e non gli altri canali e la mia regione ne è la prova evidentissima (si salva solo l'area urbana e suburbana della mia città). E non mi tirate fuori Cielo gol xkè lì la Lega ha voluto massimizzare i profitti con la creazione di + pacchetti e SKY ne ha approfittato (la RAI ha salvato il bistrattatissimo 90°). E non tiratemi fuori neppure Tivusat...
 
Cielo è visibile per tutti da qualche giorno grazie a Tivusat ;)
Chi vuole vederlo ora i modi li ha per farlo :evil5:
 
Ange 86 ha scritto:
Per esempio in Italia non mi stupirei di un pacchetto "azzurri" che strizza l'occhio alla Rai con le altre squadre divise in 2 pacchetti diversi con un occhio a Sky e MP.
forse non hai capito bene come funziona in europa:evil5:
se ne fregano della concorrenza,pacchetto unico così da incassare più soldi per l'esclusiva.E poi non avrebbe senso dividere 2 pacchi:cioè MP può trasmettere la spagna e sky no??:eusa_think:
 
@agostino31: Sei tu che non hai capito nulla...la UEFA vuole più soldi possibile e conosce benissimo il mercato italiano, spagnolo, tedesco, inglese e francese
 
agostino31 ha scritto:
forse non hai capito bene come funziona in europa:evil5:
se ne fregano della concorrenza,pacchetto unico così da incassare più soldi per l'esclusiva.E poi non avrebbe senso dividere 2 pacchi:cioè MP può trasmettere la spagna e sky no??:eusa_think:
Ma secondo te quante tv sono disposte a pagare per 20 e più partite a turno quando quasi tutte hanno spazio al massimo per 8/10.
Se vorranno vendere questi diritti dovranno cucirli su misura del mercato.
Per questo un pack azzurri, uno big europee (Francia, Spagna, Germania, Inghilterra), uno per il resto dei top team (Portogallo,Olanda,Russia) e uno o più con il resto penso sia lo scenario più probabile con opzioni per tutte le tasche ed esigenze.
 
Ange 86 ha scritto:
Ma secondo te quante tv sono disposte a pagare per 20 e più partite a turno quando quasi tutte hanno spazio al massimo per 8/10.
:5eek: ma spazio in che senso?? la tv araba le trasmetterebbe tutte:evil5: e comunque non devi pensare a come è ora,le partite saranno messe in base alle tv...
Ange 86 ha scritto:
penso sia lo scenario più probabile con opzioni per tutte le tasche ed esigenze.
rimango quantomeno scettico:eusa_think:
 
Il problema di spazio non ci sarà più visto che quelle qualificazioni avranno dei giorni e dei orari standard
 
secondo me ci sara una tv che compra tutto poi dovra vendre alla rai la nazionale e poi finira come la chemions
 
marcobremb ha scritto:
Cielo è visibile per tutti da qualche giorno grazie a Tivusat ;)
Chi vuole vederlo ora i modi li ha per farlo :evil5:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: allora questa sezione di forum faccia una colletta e fornisca Tivusat a tutta la mia regione
 
Ultima modifica:
Secondo me sky potrebbe essere molto ma molto interessata anche se penso che l'Uefa per i paesi di peso faccia accordi separati come già è successo in germania !!!
 
GammaOmega ha scritto:
Secondo me sky potrebbe essere molto ma molto interessata anche se penso che l'Uefa per i paesi di peso faccia accordi separati come già è successo in germania !!!

Ma di quali accordi stai parlando?
 
agostino31 ha scritto:
riporto anche qui:

e anche sky italia:eusa_whistle: :eusa_whistle:

sì, credici...:badgrin: :eusa_whistle:...con questa formula, in Italia resteranno invenduti...vedremo solo le partite dell'Italia (in chiaro per legge, quindi comunque mai su sky...almeno non in esclusiva...:evil5: ), molto probabilmente su mamma rai come al solito...:evil5: :eusa_whistle:
 
phelps ha scritto:
con questa formula, in Italia resteranno invenduti...
inveduti proprio no visto che ci sono 999999999 emittenti interessate:evil5:
però in effetti il pacco è troppo vasto,era meglio dividerlo...
 
agostino31 ha scritto:
inveduti proprio no visto che ci sono 999999999 emittenti interessate:evil5:
però in effetti il pacco è troppo vasto,era meglio dividerlo...

ma quali emittenti??? :eusa_think:
quelle stesse che non comprano Liga, Bundesliga e, forse, Premier League e poi vanno a spendere la stessa cifra (o pensi che UEFA e FIFA le diano via per "un tozzo di pane"? :eusa_whistle: ) per dei succosi match come Germania-Malta o Azerbaijan-Bosnia??? :5eek:...sii serio, per favore...;)

p.s. per veri appassionati "hardcore"...domani sera, Mercoledì 6/2, alle h.22:00, sulla Tv Tedesca "Sportdigital" (Astra @ 19.2 Est...Tv che chi ha un dec "alternativo" patchabile conosce di sicuro...:eusa_whistle: ;) ) un imperdibile Honduras vs USA per le qualificazioni a Brasil 2014...:evil5:
 
Ultima modifica:
phelps ha scritto:
sì, credici...:badgrin: :eusa_whistle:...con questa formula, in Italia resteranno invenduti...vedremo solo le partite dell'Italia (in chiaro per legge, quindi comunque mai su sky...almeno non in esclusiva...:evil5: ), molto probabilmente su mamma rai come al solito...:evil5: :eusa_whistle:

Ma perchè è un piccolo colpo !!!
 
TV Sports Markets ‏@TVSportsMarkets 1h

EBU closes in on 30-territory deal for European qualifiers to Euro 2016 and World Cup 2018 (£)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso