• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Goldbox di mia proprietà + myskyhd

nibirotta

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
14
in questi giorni mi porteranno il myskyhd che collegherò a una tv led predisposta per l hd. ho un goldbox di proprietà da 10 anni collegato a un buon vecchio televisore del 1999 dove ho sempre visto sky. Ora che riceverò il myskyhd e lo collegherò alla nuova tv, posso a mio piacimento spostare la smart card dal goldbox e metterla nel mysky e viceversa? non ho bisogno del multivision, però quando voglio vedere qualcosa su una tv o sull altra, posso spostare la smart card da un decoder all altro e poter vedere sky? oppure, dato che ora avrò sto mysky, sarò costretto a mettere la smart card solo nel mysky?
 
Se il goldbox è stato aggiornato a Nds, come mi pare di capire, allora sì.
 
Fino a qualche tempo fa, quando spostavi la Smart card da un decoder hd ad un decoder non-hd, avevi il problema che i canali venivano spostati. Non so se questo problema ci sia ancora e/o se valga anche per l'accoppiata che hai tu.
Tienine conto.
Ciao!
 
Un Amico Mi Dice Che Il Mio Vecchio Goldbox Del 2004 Aveva Un Sistema Nds, Ma Dice Che Il Myskyhd Ha Un Sistema Sd, E Quindi Essendo 2 Sistemi Diversi Es Essendo Ora La Smart Card Predisposta Per Il Sistema Ds Non Potro Spostare La Smart Nel Vecchio Goldbox Perche Non Vedro Nulla. Voi Che Ne Dite? La Prova Non L Ho Ancora Fatta Perche Il Mio Vecchio Televisore Collegato Al Goldbox E In Riparazione, Quindi Per Ora Non Posso Verificarlo, Il Mysky Invece E Collegato A Una Tv Led Della Samsung.
 
Indietro
Alto Basso