• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I CAN silver 1850 s decoder tivù sat hd tlc universale hdmi come vi sembra?

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
217
Salve dovrei comprare un decoder come gia detto ho un aston simba vecchio che non mi permette di avere in contemporanea la visione dei due satelliti astra e hotbird avendo pure montato sulla parabole il doppio occhio, e sto cercando un ottimo decoder a buon prezzo, premettere che io ho il dgt telesystem ts7900hd e ho il pacchetto completo quindi il decoder satellirae mi serve cosi tanto per, non capisco cosa sia questa tessera tivu sat se è a pagamento? comunque il prezzo di questo decoder nel centro commerciale della mia città I CAN silver 1850 s decoder tivù sat hd tlc universale hdmi al costo di 139 euro che ve ne sembra?
 
è la card che permette di vedere gran parte dei canali del dtt sulla piattaforma satellitare tivusat senza abbonamento http://it.wikipedia.org/wiki/Tivusat .
Canali visibili qua http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php .
Quello che dicevi è un ricevitore ufficiale con card abbinata.
Il decoder è ufficiale ma poco versatile e legge solo le card tivusat.
Io ti consiglio di prendere la cam con card tivusat e un decoder con maggiore potenzialità almeno in termini di versatilità ...
la smartcard si trova in vendita anche a 39 eur senza cam e poi puoi prendere un decoder non ufficiale che con fw alternativi legge la card ...
puoi abbinare un decoder HD di base come il digiquest 6670 + card a 142 eur spediti ... se ricevi astra ci guadagni a prendere decoder non ufficiali ...
 
Ultima modifica:
ragazzi allora quale decoder satellitare in hd mi consigliate a buon prezzo da prendere anche su internet se mi dite il sito comunque che mi permettedi prendere due satelliti sia hotbird che astra visto che ho il doppio occhio, ragazzi un decoder hd mi serve buono ma che non costi tanto senza tv sat che non mi serve sta tessera e che poi si possono almeno inserire una tessera lo spazio aiutatemi nella scelta
 
Ultima modifica:
Ti consiglio di leggere la discussione ufficiale sull'ADB 1850 in sezione tivusat Qui
 
grazie per il consiglio letto quindi ho capito ce meglio in giro e a minor prezzo io sarei orientato per il telesystem decoder in hd ma ho letto prezzi troppo alti 139 euro qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove comprare il mio nuovo decodere satellitare?
 
Ragazzi scusate se mi intrometto e scusate l'ot, vivio ti volevo scrivere una cosa in privato ma hai la casella della posta piena... Riesci a fare un po' di spazio? Poi ti spiego ;) grazie e scusate ancora
 
Indietro
Alto Basso